Blitz antidroga dei volontari di Scientology di OLBIA.

di ignazio deriu
06-12-2017

I volontari di fondazione per un mon do libero dalla droga e di Scientology, hanno diffuso i libretti "La verità sulla droga" in tre quartieri commerciali.

Si potrebbe definire un vero e proprio blitz contro la droga, quello che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia hanno fatto nella serata di lunedì 4 novembre. Coinvolgendo gli esercizi pubblici e i negozi dei quartieri di Olbia mare (zona città mercato) via Imperia e la via Aldo Moro, anche questa settimana i volontari hanno inondato la città con diverse centinaia di libretti informativi "La verità sulla droga", informando altrettante persone delle conseguenze al fisico e alla mente derivate dall'uso di qualsiasi tipo di sostanza stupefacente. Nelle ultime settimane i pusher criminali hanno intensificato gli sforzi nell'approvvigionare il mercato sardo delle loro sostanze di morte per l'imminente periodo festivo, allo stesso tempo i volontari hanno aumentato il loro impegno di prevenzione, esponendosi in prima persona nel contrastare il traffico illecito. "Vogliamo contrastare questo flagello che mina alla radice la nostra società – dicono i volontari da anni impegnati nel diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga – coinvolgendo prima di tutto i ragzzi più giovani". I volontari, in linea con il pensiero di L. Ron Hubbard che definiva le droghe come "L'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", continueranno le distribuzioni anche nelle prossime settimane, convinti che solo una costante e diffusa campagna di informazione avrà successo sugli spacciatori criminali, il cui unico scopo è quello dei soldi sporchi delle loro povere vittime. Info: www.it.drugfreeworld.org

ignazio deriu