Newsroom

Torna alla Newsroom

“Hot Event” un’occasione da non perdere

20-04-2017
ACSI, presente al “Fitness Park”
Dopo il successo di qualche mese fa per la prima manifestazione “Fresh Event” organizzata dalla divisione fitness del Comitato Provinciale di Napoli, prosegue senza sosta la propria programmazione annuale. Nei giorni 22 e 23 Aprile, in occasione della seconda edizione di “ Fitness Park®”, organizzato dall’associazione EFFEKEY,  che avrà luogo presso la struttura sportiva Anfra Sport Club, l’Ente di promozione sportivo sarà presente in prima linea debuttando con un palco ricco di iniziative, grazie alla presenza di numerosi associazioni appartenenti al sodalizio che opereranno in maniera sinergica al fine di testimoniare l’impegno e la passione attraverso per lo sport.

“Questa iniziativa, ha dichiarato il dott. Claudio Cimmino, Presidente di Acsi Napoli, non è solo un momento di promozione sportiva ma è una circostanza di condivisione dei propri valori personali che si riflettono nel nostro strumento base; lo sport. Le attività di fitness e in particolare di wellness sono molto presenti nelle nostre strutture affiliate ed è un nostro dovere sfruttare al meglio tutte le occasioni che si presentano per organizzare manifestazioni di questo tipo”. Da qui, l’importanza strategica di integrare le forze e renderlo unico, catalizzando l’interesse di tutti coloro, che da anni, sono impegnati in un mondo cosi variegato come quello del fitness. Infatti, saranno presenti sul palco, i marchi a forte tradizione Acsi come quelli di Fit Kombat® con il nuovo programma Beatboxe®, Corpology® e Evolution Fitness con Evolution Pump e YogaFit, ai quali si uniranno in nuovi Revolution, Higt Sinergy Forms® e Gym Jumps.

Grande novità rispetto alla scorsa edizione il fiore all’occhiello del comitato la danza. Dai latini al modern e contemporaneo, dall’ hip hop alla danza del ventre con ospiti d’eccezione impegnati, il sabato, con attività di stage; Angela Panico, ballerina della trasmissione “Ballando con le Stelle” e Gabriele Esposito vincitore di “Amici 2016’, Antonio Cangiano ballerino “Martha Graham dance Company” di New York e Luca Orefice ballerino e coreografo, sotto la direzione artistica di Dino Carano.

Scarica l'immagine
Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK