Newsroom

Torna alla Newsroom

NEL CUORE DI CAGLIARI SI DIFFONDE LA VIA DELLA FELICITA'

09-01-2018
Essendo una guida basata sul buon senso, questo libro consente a chiunque di di guardare la propria vita con occhio critico e sulla base di questo prendere decisioni che possano dimostrarsi più razionali per il bene comune.
Vista con malizia potrebbe sembrare un'azione provocatoria quella di diffondere proprio nei quartieri di Is Mirrionis e San Michele, i libretti de La Via della Felicità, di L. Ron Hubbard. In realtà è proprio il punto di partenza corretto per fare in modo che una via di questo tipo possa generarsi tra le strade di questi quartieri popolari.   Essendo una guida basata sul buon senso, questo libro consente a chiunque di di guardare la propria vita con occhio critico e sulla base di questo prendere decisioni che possano dimostrarsi più razionali per il bene comune.   Infine, come cita lo stesso libro, “non esiste persona viva che non possa dar vita a un nuovo inizio”. Questo lo spirito con cui, nella serata di mercoledì 10 gennaio, i volontari della fondazione che dal libro prende nome, regaleranno decine di copie dello stesso.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

ignazio deriu

affarisociali@gmail.com

Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK