“Sii la versione migliore di te stesso”: Il personal trainer Daniele Esposito riceve il Premio Creative Marketing, training techniques & management

di angela acanfora
20-02-2018

Una vita dedicata allo sport e alla voglia di riscattarsi, questi gli elementi cardini del percorso di Daniele Esposito, Personal Trainer Professionista specializzato in dimagrimento veloce, titolare delle Galactica Palestre® e creatore de Il metodo®.
Il 22 febbraio riceverà il premio “Creative Marketing, training techniques & management”presso il“ 19° Expo and International congres for fitness, wellness & aquatic clubs” durante il Forum Club di Bologna,l'evento italiano dedicato al settore fitness, wellness e aquatics, articolato in una tre giorni di Congresso ed Expo internazionali.

Una vita dedicata allo sport e alla voglia di riscattarsi, questi gli elementi cardini del percorso di Daniele Esposito,Personal Trainer Professionista specializzato in dimagrimento veloce, titolare delle Galactica Palestre® e creatore de Il metodo®.   Il 22 febbraio riceverà il premio “Creative Marketing, training techniques & management”presso il“ 19° Expo and International congres for fitness, wellness & aquatic clubs” durante il Forum Club di Bologna,l'evento italiano dedicato al settore fitness, wellness e aquatics, articolato in una tre giorni di Congresso ed Expo internazionali.   Classe 1983, Daniele Esposito nasce a Napoli, sin dall’adolescenza nutre una notevole attitudine allo sport, praticando dapprima le arti marziali del Taekwondo, poi il nuoto e l’atletica, accompagnati dalle prime sedute in palestra.Opera nel settore dal 2004 con una mission precisa: “Aiutare le persone a dimagrire e acquisire uno stile di vita sano e vincente”.   Nel 2006 continua la sua passione per lo sport, e decide di aprire una catena di palestre tutta sua, le Galactica Palestre, centri fitness specializzati sull’allenamento personalizzato, dove il cliente non è un semplice numero, ma il punto d’interesse di tutto lo staff.   Nel febbraio del 2016 dopo accurati studi e specializzazioni crea e fonda “il Metodo” il primo centro personal training specializzato in dimagrimento. Diventa “l’esperto in dimagrimento”e acquisisce una straordinaria capacità di motivare le persone a raggiungere il proprio obiettivo fisico.   Cos’è il Metodo Daniele Esposito   Il metodo è uno stile di vita, è il prodotto di una simbiosi tra alimentazione e allenamento, nasce dall’unione di tecnica, studio e perseveranza. Acquisirei punti cardini di quello che sarà il tuo benessere fisico e mentale, proiettato nel tempo.    Imparare a gestirei pasti della giornata, imparare a capire cosa mangiare e quanto bere. Accettare che l’acqua è il macro-nutriente principale per il nostro benessere, è l’integratore per eccellenza, se si impara a scegliere quella giusta. Capire perché bisogna mangiare spesso per dimagrire, e non poco o nulla. Perché il cibo è la vera medicina.   Non solo un personal trainer, Daniele Esposito è autore di numerosepubblicazioni tra cui: "5 segreti per dimagrire e restare magri",best seller con oltre 3000 copie vendute. - Autore della guida "i 6 errori micidiali che ti faranno ingrassare solo guardando il cibo" - Autore della guida su come scegliere la palestra giusta “Non mettere piede in nessuna palestra se prima non hai letto questa guida” - Autore del programma DE-tox, “La guida segreta per iniziare a depurare il proprio corpo senza mille rinunce anche ti sembra una missione impossibile”. -Autore del blog omonimo “www.danieleesposito.it”ricco di articoli e risorse gratuite per chiunque volesse iniziare ad allenarsi e sentirsi bene.   La sua Mission è portare “benessere e bellessere” attraverso il giusto movimento e una corretta educazione alimentare. Prima di insegnare come e cosa fare, egli stesso prova le strategie di allenamento su se stesso, per verificarne l’efficacia e la sicurezza.   Migliaia di persone grazie al metodo® hanno imparato a gestire al meglio la propria vita e a raggiungere risultati inaspettati non solo sotto l’aspetto della forma fisica, ma anche  nel lavoro, in famiglia, in amore. Daniele Esposito, ha aiutato migliaia di persone a perdere peso in modo sensato e controllato. 30000 sono i chilogrammi che ha sommato finora con i suoi clienti. Trentamila i chili persi.

angela acanfora