Aperitivo di presentazione Master Accademici 2017

di Federico Ghilardi
03-02-2017

ANIMAZIONE 3D & VISUAL EFFECTS PRODUCT DESIGN ARCHITETTURA VIRTUALE YACHT DESIGN
OPEN LESSONS & WORKSHOP GRATUITI

Lunedì 27 Febbraio 2017, ore 16,30 Quasar Design University - Via Crescenzio 17A - Roma   A grande richiesta, Quasar Design University apre nuovamente le porte a studenti e professionisti di settore. Un nuovo Open Day, con Open Lesson e Workshop gratuiti, per scoprire e conoscere meglio gli unici ed innovativi Master Accademici che solo Quasar può offrire.
A partire dalle 16:30, i nostri ospiti potranno entrare nel mondo magico dell’Animazione 3D e degli Effetti Visivi Digitali, in quello del Product Design, in quello del fotorealismo dell’Architettura Virtuale, e in quello d’élite dello Yacht Design. Un’occasione per un drink in compagnia dell’accademia romana di design più in vista del momento.

Designer e professionisti del settore metteranno la loro professionalità a completa disposizione dei partecipanti, soddisfacendo la loro curiosità e mostrando la realtà unica di Quasar Design University ed il suo marchio distintivo: insegnare ad osservare il mondo da una prospettiva diversa. I docenti dei workshop, grazie alla partnership con BG&Partners e Wacom, utilizzeranno le ultime novità dell’azienda leader nella realizzazione di prodotti per la grafica. Alla fine delle demo e dei workshop, i partecipanti potranno toccare con mano queste meraviglie tecnologiche. Per tutti coloro che si iscriveranno ai Master, Quasar Design University riserverà numerosi vantaggi.

Vi aspettiamo!
A tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo di benvenuto

Quasar Design University
Cell. 392.3321737  | Tel. 06 8557078