Atmosfere da Sogno...d' Estate

di Luca Lupoli
21-08-2017

Venerdì  1  e 2 settembre  ore 21.00 nel Chiostro  di  San  Domenico Maggiore, l'Associazione Culturale Noi Per Napoli presenta " Atmosfere  da  Sogno...d’Estate", concerto  narrato  con  brani  classici,  operetta e  classici  napoletani  con  interventi  storici  e  poetici ispirati al  principe  Antonio De  Curtis  in arte  Toto'. Regia ed interpretazione dei  maestri  Luca  Lupoli  ed  Olga De  Maio con  la partecipazione di  altri  artisti  Lucio Lupoli  e Marco  Cristarella  Orestano Ensamble orchestrale:  Maurizio Iaccarino  e  Cira  Romano,Valerio  Starace, Francesco Sanarico.  Coreografie e balletto con Marcella Martusciello e Giosuè Carbone.   Coro  polifonico Flegreo  diretto  dal  M°  Nicola Capano Interventi  storici e voce recitante  a cura di  Giuseppe  Giorgio.    Esposizione del busto del Principe Antonio de Curtis in arte Totò Opera unica del Maestro d'arte Domenico Sepe,già esposta a Castel Nuovo in occasione del Maggio dei Monumenti.    Esposizione di opere del M° Nicola De Maio    Esposizione fotografica a cura di MediaXperience di Raffaele Brio e Massimo Schibeci    A cura  di Associazione Noi  per  Napoli  Ingresso:  18  €,  ridotto  Cral  e  gruppi  16  €  Info:  noipernapoliart@gmail.com  /  3394545044  /  3277589936  Tiket  point:  Box  Office  Galleria  Umberto  I  0815519188  /  Edicola Daniele Piazza del  Gesù Seguira l' Evento una Degustazione curata da " Le Antiche Cave" trattoria - pizzeria e da Azienda Vitivinicola Iovino Montespina.

acquisto online Tickets: https://billetto.it/e/atmosfere-da-sogno-d-estate-biglietti-211631

Luca Lupoli