Newsroom

Torna alla Newsroom

EMILIA CLEMENTI ALLA RIBALTA

14-11-2017
Nasce il blog ufficiale della "voce del popolo"
Partirà ufficialmente mercoledì 15 novembre il blog di Emilia Clementi, la web star da milioni di visualizzazioni, coniatrice del termine “fitusi politici”. Un portale unico ed innovativo per raccontarsi e raccontare l’Italia, quella degli scandali, delle false promesse, che rema contro il popolo, contro la gente di cui si erge difenditrice. Nota al grande pubblico per le sue innumerevoli iniziative in campo politico – ultima fra tutte la protesta contro la pensione aggiuntiva dei parlamentari organizzata davanti a Montecitorio lo scorso 15 settembre e trasmessa in diretta sulla sua pagina facebook ufficiale, divenuta in poche ore virale maturando oltre 8 milioni di visualizzazioni, la Clementi, estetista di professione, è pronta dunque a scendere in campo, ma questa volta in modo definitivo. Combattiva, tenace, rivoluzionaria, rappresenterà con il suo megafono, scelto non a caso come logo ufficiale del blog, l’alternativa in un sistema politico ormai stantio, in grado davvero di tutelare gli interessi della gente; sul blog è stata infatti inaugurata una sezione in cui sarà possibile sostenere le cause della webstar attraverso dei contributi economici: donazioni di parrucche per donne chemioterapiche, aiuti finanziari per gli italiani che non riescono a far fronte alle pressioni delle spese mensili. Insomma, Emilia Clementi si candida davvero ad essere eletta paladina della gente, non a caso già ribattezzata e consacrata dai più quale “voce del popolo”.

Non resta dunque che attendere il 15 novembre per conoscere ciò che questa piccola, ma grande donna, ha in serbo per il nostro paese.  

Link blog: www.emiliaclementi.org
Facebook: www.facebook.com/emiliaclementiufficiale
Twitter: www.twitter.com/clementiemilia
Youtube: https://www.youtube.com/user/emilia8793  
Riferimenti social: #emilaclementi #fitusipolitici #lavocedelpopolo

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Emilia Clementi

clementiemilia@gmail.com

www.emiliaclementi.org

Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK