Fibre Net vince il premio Le Fonti Awards 2017 “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Materiali Compositi”

di sara gabriele
27-06-2017

Giovedì 22 giugno, nella cornice di Palazzo Mezzanotte sede di Borsa Italiana, Fibre Net Srl, azienda specializzata nella produzione di rinforzi strutturali e sistemi antisismici in materiali compositi, taglia un altro importante traguardo e vince il premio Le Fonti Awards “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Materiali Compositi”

Il prestigioso riconoscimento, patrocinato dalla Commissione Europea e afferente al circuito internazionale IAIR Awards®, è stato assegnato a Fibre Net con la menzione: “Per l’alta specializzazione raggiunta nella produzione di materiali compositi fibrorinforzati per impieghi in campo industriale, per il continuo investimento in ricerca e sviluppo e la costante formazione delle risorse umane che fanno dell’azienda un’eccellenza di mercato.”

Siamo particolarmente orgogliosi – dichiara Cecilia Zampa, Direttore Commerciale di Fibre Net – per aver ricevuto un riconoscimento così prestigioso che premia l’impegno di tutti i dipendenti e i collaboratori di Fibre Net che ogni giorno concorrono a fare di noi un esempio di innovazione nel settore. Fibre Net si è distinta negli anni per l’innovazione dirompente e coraggiosa che ha portato nel mercato industriale e dell’edilizia, sviluppando nuovi ed originali prodotti e sistemi per uso strutturale in materiale composito. Il segreto del successo? Grande curiosità e coraggio, una profonda passione per il proprio lavoro, l’entusiasmo e la perseveranza nel costruire un progetto importante assieme alla nostra squadra, il piacere di condividere il nostro percorso ed i risultati assieme al mercato.

Siamo ancor più felici oggi - continua Andrea Zampa, Direttore Tecnico e R&D -  per questo premio che si affianca a eventi globali di altissimo livello e che ci identifica come eccellenza nell’innovazione tecnica e tecnologica, grazie ad un cammino di crescita continua a fianco di Centri di Ricerca Universitari, progettisti e istituzioni. Orgogliosi di aver sviluppato un know how unico e di elevato livello tecnologico che è diventato oggetto di materie di studio e di insegnamento, siamo riconosciuti come leader indiscussi nelle tecniche di miglioramento e adeguamento sismico del patrimonio storico e architettonico italiano. Poter contribuire, attraverso l’azione dei nostri collaboratori, con tecnologie e produzioni interamente realizzate in Italia ci permette di  affrontare i  mercati esteri con grande dinamismo e competenza. Siamo pronti a raccogliere le prossime sfide che ci attendono.
www. fibrenet.it

sara gabriele