Newsroom

Torna alla Newsroom

FreeCRM, il nuovo software di Sales Automation che parla italiano

11-01-2018
FreeCRM è un software che consente di gestire le relazioni con clienti e leads. Uno strumento che, attraverso la Sales Automation, facilita la vita di grandi e piccole aziende
Non tutti conoscono le potenzialità dei CRM: si tratta di software gestionali in grado di gestire le relazioni di aziende piccole e grandi con i rispettivi clienti, fornendo database in cui raccogliere tutte le informazioni necessarie e auitomatizzando i normali processi di contatto e relazione con i clienti. Strumenti assolutamente necessari per gli imprenditori che intendono focalizzarsi sui risultati eliminando lunghe telefonate e tempi morti.
La novità, però, è che con FreeCRM - il nuovo software lanciato nel novembre scorso - tutto ciò che normalmente viene fornito in modalità "freemium" diventa gratis: progetti condivisi, calendario, note, liste contatti, riunioni, call, opportunità, offerte, campagne DEM e altro ancora.
Il motto del team di sviluppatori è "Zero costi di licenza, zero preoccupazioni": per attivare FreeCRM non servono investimenti e si abbattono tutti i normali costi di hardware, grazie a un database con hosting in Cloud basato su Amazon AWS. 
Inoltre, il CRM ha tutti gli strumenti necessari per gestire al meglio il workflow (flusso di lavoro) e ottenere report grafici in costante aggiornamento. Insomma, un sogno per tutti i proprietari di PMI che desiderano efficientare la propria azienda. Ma non basta: grazie alla sua scalabilità, FreeCRM è in grado di seguire i flussi aziendali anche in seguito all'espansione del business.
Il software è 100% free, e attivandolo a questo link https://www.freecrm.it/attiva-crm/ l'utente può ricevere anche i contenuti di un corso di formazione online, il Free Mentorship Program pensato per fornire ai neofiti le basi per familiarizzare con l'interfaccia.
Adesso, l'obiettivo degli sviluppatori è raggiungere un alto numero di imprenditori locali per far comprendere come sia facile velocizzare le operazioni e rendere gli uffici vendite sempre più produttivi. "Non ci fermiamo: varie aziende hanno già scommesso su di noi, e puntiamo sempre più in alto". Un altro orgoglio italiano.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

M. F.

social@freecrm.it

http://www.freecrm.it

Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK