Newsroom

Torna alla Newsroom

RISE UP, musica e parole per Castelluccio di Norcia Sabato 25 e domenica 26 alle OGR di Torino

13-11-2017
Eppela, Nastro Azzurro Crowd e il festival Borgate dal vivo insieme per un progetto che unisce l’Italia, dalle Alpi occidentali alle zone terremotate dell’Umbria, passando per Torino.
Borgate dal vivo, festival letterario a sostegno della rinascita delle borgate alpine, chiude la seconda edizione con RISE UP – Musica e parole per Castelluccio di Norcia, una due giorni di solidarietà a favore del borgo umbro devastato dal terremoto del 30 ottobre 2016.

Sabato 25 e domenica 26 novembre, alle rinate OGR di Torino (Corso Castelfidardo 22), personaggi dello spettacolo e della cultura si esibiranno per dare un contributo alla rinascita di Castelluccio. Alle 22.00 di sabato 25 sarà possibile assistere a un concerto dei Marlene Kuntz; alle 20.30 di domenica 26 prenderà il via una serata condotta da Sara Zambrotti e dedicata all’incontro delle parole con la musica sul tema della rinascita (della montagna, ma anche del Salone del libro e delle OGR). Interverranno, tra gli altri, Nicola Lagioia, Ascanio Celestini, Antonella Lattanzi, Giulia Blasi, Daniela Mattalia, Elena Varvello, Adriano Viterbini, Riccardo Sinigallia, Tommaso Cerasuolo, Dado Moroni, Ares Tavolazzi, Luigi Tessarollo, Giorgio Mirto, Laura Arzilli, Michele Petrucci, Saulo Lucci.

Grazie al supporto di Nastro Azzurro Crowd, i biglietti, oltre che sui canali tradizionali, saranno a disposizione su Eppela come una delle ricompense per i sostenitori del progetto. Solo su Eppela, infatti, sarà possibile assicurarsi in anteprima un posto per questo evento unico, senza alcun diritto di prevendita. Inoltre sono previste ricompense che legano i due territori, come prodotti locali, gadget e libri autografati direttamente dagli autori presenti in sala la domenica sera. L’importanza del crowdfunding in questo caso è sottolineata ancor più dal fine benefico che lega l’evento musicale al territorio di Castelluccio di Norcia (PG), a un anno dal sisma che ha devastato il Centro Italia. Non solo risponde a un bisogno concreto, ma ci permetterà tutti insieme, organizzatori e sostenitori, di realizzare due serate irripetibili alle quali non si può mancare.

I proventi del concerto saranno devoluti alla ONLUS Per la Vita di Castelluccio di Norcia.
Info: www.borgatedalvivo.it
facebook.com/borgatedalvivo
info@borgatedalvivo.it

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

ufficio stampa

ufficio.stampa@eppela.com

eppela.com

Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK