Newsroom

Torna alla Newsroom

L’analisi dello studio AE Morgan sul fenomeno dei falsi fiduciari

22-09-2017
Le autorità svizzere segnalano un aumento nel numero di truffe legate alla gestione del patrimonio. I dottori commercialisti a Londra dello studio AE Morgan evidenziano l’importanza per i professionisti di affidarsi a società serie e preparate

I commercialisti a Londra di AE Morgan, studio specialista in internazionalizzazione, evidenziano i rischi per chi affida la gestione del proprio patrimonio a personale non qualificato.

AE Morgan: "per evitare frodi e truffi sul patrimonio occorre rivolgersi ad esperti seri"

Come recentemente emerso da un'inchiesta a firma del "Il Sole 24 Ore", sono sempre di più gli italiani a cadere vittime di abili truffatori. Con la promessa di veder traghettati i propri fondi nel vicino paradiso fiscale svizzero, molti professionisti affidano infatti il proprio patrimonio nelle mani di oscuri fiduciari, con il risultato, molto frequente, di assistere alla scomparsa dei capitali. Un fenomeno in crescita, soprattutto nella zona del Canton Ticino, Svizzera. Lo studio AE Morgan sottolinea la necessità per gli imprenditori di affidare i propri risparmi e investimenti nelle mani di persone serie. I suoi dottori commercialisti italiani a Londra trovano la loro sede in un Paese, l'Inghilterra, dove il sistema bandisce i disonesti fiduciari grazie a pene severe e certe, assicurate da un iter processuale efficiente e veloce: un'ulteriore garanzia dell'alta professionalità e trasparenza che AE Morgan adotta nei confronti dei propri clienti, capace così di instaurare con questi un rapporto di reciproca fiducia. Che si tratti di imprenditori che progettano di dare vita ad una start-up o di aprire una società in Inghilterra, i suoi esperti sono pronti a fornire una consulenza a 360 gradi in materia di internazionalizzazione e International tax planning, con soluzioni personalizzate, all'avanguardia e rispettose delle normative nazionali e internazionali.

Investire con successo all'estero con la consulenza dei dottori commercialisti dello studio AE Morgan

Studio di consulenti fiscali, dottori commercialisti italiani a londra, AE Morgan offre assistenza societaria contabile a chi progetta di espandere il proprio business in altri Paesi. In mancanza di un adeguato know how, investire all'estero, ad esempio per chi vuole aprire una società in Inghilterra, può essere un'operazione rischiosa. Per operare in un contesto differente da quello dei propri confini nazionali, al fine di evitare inconvenienti e frodi, occorre una conoscenza altamente qualificata e competente in merito agli obblighi fiscali e tributari. Qualità professionali che gli esperti di AE Morgan sono pronti a mettere a disposizione di coloro che desiderano internazionalizzare i propri affari o costituire un Trust. Professionisti d'altissimo profilo, iscritti ad albi e ordini professionali, i dottori commercialisti di AE Morgan hanno alle spalle esperienze lavorative in campo finanziario, bancario, pubblico e industriale. Specializzazioni che consentono allo studio di fornire una consulenza estesa a 360 gradi, capace di accompagnare con sicurezza e successo il percorso di internazionalizzazione aziendale.


Scarica l'immagine

Contatta l'autore

edoardo guerri

webnewsoffice@gmail.com

Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK