Newsroom

Torna alla Newsroom

Miss e Junior Spettacolo 2017 - Gala' Lazio

15-07-2017
Si è svolto venerdì 14 luglio nella bellissima Castel Gandolfo presso il noto locale "La Funivia del Ristoro", il Gala' Lazio di Miss e Junior Spettacolo 2017.
Si è svolto venerdì 14 luglio nella bellissima Castel Gandolfo presso il noto locale "La Funivia del Ristoro", il Gala' Lazio di Miss e Junior Spettacolo 2017.  Sono state premiate varie partecipanti provenienti da tutto il Lazio, che hanno ottenuto il Pass per le Finali Nazionali a Fiuggi. Finale Moda e Tv e categoria Over, dal 4 al 7 settembre a Fiuggi in onda su bouquet Sky Finale Spettacolo dal 7 al 10 settembre a Fiuggi in onda su Gold Tv Italia sul digitale terrestre in tutta Italia. Le Finaliste Nazionali scelte sono: Per la categoria Miss (Sofia Vendrame, Nicole Poggi, Vittoria Vitale, Arianna Curto, Francesca Frasi, Alice Pietrobono, Jessica Limardi) Per la categoria Miss Over (Monica Paolucci, Venere Maglia, Elisabetta De Roia, Barbara Brandelli) Per la categoria Junior (Jasmine Butnariu, Aurora Nozza) La serata è stata presentata dalla bella e simpatica Alice Pietrobono. Presente il "Patron" Stefano Madonna che ha ricordato le varie opportunità che offre Miss e Junior Spettacolo in vari settori del mondo dello Spettacolo. In più si è soffermato sulla simpatico nome di "Patrin" avuto da Gerry Scotti nella puntata Master di "Caduta Libera", per la sua giovanissima età. E' stata già annunciata la presenza della famosa artista "Gegia" nella Finale Nazionale di Miss e Junior Spettacolo 2017. Complimenti a tutte le partecipanti che saranno presenti alle Finali Nazionali di Miss, Miss Over e Junior Spettacolo 2017!!!

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Miss Spettacolo

info@missspettacolo.it

www.missspettacolo.it

Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK