Mostra d'arte Contemporanea IL DIRITTO AD ESPRIMERSI

di fondazionemichelecea fondazionemichelecea
25-04-2017

IL DIRITTO AD ESPRIMERSI mostra d’arte contemporanea Dal 14 al 19 Maggio presso la Casa dei Diritti, in via E .De Amicis a Milano  organizzata dalla Fondazione MicheleCea    in mostra con 27 opere in 2 categorie: pittura e scultura

La Fondazione Michele Cea e Gli amici di MicheleCea in collaborazione con la CASA DEI DIRITTI, E. De Amicis, 10 in Milano presentano la mostra: IL DIRITTO AD ESPRIMERSI mostra d’arte contemporanea Un diritto non è ciò che ti viene dato da qualcuno; è ciò che nessuno può toglierti (William Ramsey Clark)
  Questi i presupposti della mostra espositiva a titolo completamente gratuito che avrà luogo presso la Casa dei Diritti, in cui gli artisti, scelti fra coloro che hanno inviato le loro opere e che sono stati recensiti sulla pagina Facebook Gli amici di MicheleCea, hanno indagato sulla propria “libertà di espressione”. Il vernissage è fissato per domenica 14 maggio alle ore 17.30 In questa occasione sarà inaugurata l’esposizione, con personalità del mondo dell’arte, degli artisti, degli amici e dei soci sostenitori della Fondazione.   Si terrà inoltre un dibattito che sarà condotto dal presentatore artistico Michele Franco e dal critico e docente di storia dell'arte Massimiliano Porro.   La mostra sarà visitabile anche durante la settimana   (dal lunedì al venerdì|10.00 – 18.00).   in mostra con 27 opere in 2 categorie: pittura e scultura: Giovanna AlfeoLorenzo AnforaBuzilan ValeriaMarco CagnolatiGermano CaianoPatrizio CaianoAngela CatucciMichele CeaMaria Maddalena CicciùGina CracaFabio D'AgostinoFabrizio GavatortaGiuliano Mantovani,Giuliana MarchesiSalvatore Morgante, Teresa Claudia PallottaMariachiara PersicoElisabetta PiccirilloFeffo PorruDaniela ProtopapaMilena QuercioliPrincipia Bruna RoscoDelia Saba,   Vittoria SalatiNicola Pittore SorianiSonia Velluto.

Per richiedere ulteriori informazioni che non siano indicate nel presente comunicato contattare il curatore al numero  339 7784834 oppure alla mail: fondazionemichelecea@gmail.com

fondazionemichelecea fondazionemichelecea