Revenge "Fifth Anniversary" ora disponibile in tutti gli stores.

di Luca Cristianini
25-07-2017

Finalmente è  possibile scaricare e ascoltare Revenge fifth anniversary.

Revenge.

La data tanto attesa è arrivata.

Finalmente è possibile acquistare o ascoltare interamente Revenge.

Ripercorriamo un po' la storia di Lude...

Luca Debellis in arte Lude è nato nel maggio del '93.Sin da giovanissimo rimane affascinato dalla cultura e dalla musica Rap e Hip Hop, spinto dalla voglia di cambiare la propria situazione personale non proprio delle migliori comincia a scrivere testi.Crescendo ha la possibilità di maturare, inizia cambiare ideali, a vedere con criticità gli aspetti del mondo che sin da piccolo lo affascinavano, mutando i propri argomenti testuali e abbandonando i classici temi romantici a favore di probematiche e temi rivolti al sociale.Nel 2012 viene pubblicato il suo primo album “Revenge ” come si intuisce dal titolo, il progetto musicale si basa su un sentimento di rivincita che l’artista vuole nei confronti di un mondo assente , che spesso gli da poche attenzioni.Successivamente vengono pubblicati altri lavori tra i quali Rap Dependence Vol 1 e svariate collaborazioni.
Revenge "Fifth Anniversary" è stato prodotto da Dj Nexus, noto beatmaker italiano e campione di scratch, rappresentante dell'italia in diverse competizioni mondiali.L'album è distribuito dalla Grilled Toast Records, etichetta alla quale il giovane rapper è legato sin dal suo esordio.Revenge "Fifth Anniversary" è stato registrato presso il DryLand Studio recording, curato ed ideato dal fondatore e CEO dell’etichetta discografica Davide Pantaleo.

Luca Cristianini

Www.grilledtoast.com