Newsroom

Torna alla Newsroom

Una reliquia misteriosa può salvare il mondo

19-05-2017
La cattedrale di Wells, nel sud-ovest dell'Inghilterra, custodisce un segreto. Tra le sue arcate deve esserci un'ampolla contenente il sangue di un sopravvissuto alla Morte Nera che flagellò l'Inghilterra a cavallo del 1665. Il professor Higgins e la sua giovane assistente italiana Elena Gallo vogliono ritrovarla per sperimentare un vaccino rivoluzionario, ma questo li coinvolgerà in un'avventura dagli esiti imprevedibili.
Il romanzo thriller 'Il Mistero della Cattedrale' di Miriam Briotti, edito da Newton Compto Editori, uscirà il libreria e in e-book il primo di giugno. L'autrice valtellinese si è ispirata ai viaggi condivisi col marito e alle cattedrali visitate che odorano di storia e sacralità per creare questa enigmatica storia. Scrive delle sue forti passioni nel proprio blog Amare,Viaggiare, Scrivere http://amareviaggiarescrivere.blogspot.it/ e ha un sogno: fare il Giro d'Italia con questo libro. 



Scarica l'immagine
Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK