A caccia delle eccellenze per portarle nelle più esclusive riviste internazionali

di Enzo Rinetti
08-08-2017

L'Italia ha ecellenze un tanti settori. Dobbiamo valorizzarli all'estero.

Da molti anni nel settore comunicazione e promozione, partendo come articolista per poi crescere e diventare foto reporter, inviato e video producer per clienti internazionali di alto target, Riccardo Reina oggi mette un altro tassello importante nel proprio bagaglio lavorativo.

A pochi giorni dalla firma di un importante incarico, scrive: Sono molti anni che mi occupo ormai esclusivamente del settore comunicazione e produzioni video per clienti di alto target, lavorando come reporter freelance, regista e video maker, facendomi le ossa in giro per l’Europa negli ultimi anni.

E’ con immenso piacere che annuncio il mio incarico con il gruppo editoriale Internazionale H Fushion Media Group che fa parte dell' importante Gruppo Finanziario Anchorage Group, il quale opera nei settori: Investment & Fund Management, Strategic Management & Consultancy, Real Estate & Property Management, Digital, PR & Communications, Equestrian, Marine & Aviation Expertise e Magazines & Publishing. Il mio ruolo è legato al campo editoriale con le pubblicazioni: H Edition Global, H Edition Ticino, H Edition Milano, H Edition Monaco, Sapori Ticino Magazine, Sapori Global Magazine, I Love Ticino Magazine, ma anche allo sviluppo dei rapporti di B2B. Trattiamo argomenti legati all’Alta moda sartoriale, arte, design, top location nel mondo, investimenti, grandi eventi internazionali, chef stellati, beni di lusso, il tutto unicamente dedicato alle eccellenze in ogni campo.

H Edition Global il capostipite, con stampa trimestrale, è come uno scrigno che racchiude tutti i contenuti di alto profilo, come interviste d’eccellenza, design e luxury lifestyle.

Distribuito gratuitamente e strategicamente nelle location più esclusive al mondo, è official media partner di eventi globali come il Top Marques Monaco, Hublot Polo, Art Monaco e Cannes Yacht festival e molti altri.

Metterò tutto l’impegno per far conoscere anche le eccellenze Italiane, per attirare importanti personalità e un turismo selettivo.

Abbiamo stupende location, bravissimi artigiani, siamo conosciuti in tutto il mondo per la cultura, arte, cucina, artigianato, abbiamo un territorio meraviglioso comparabile alle bellezze più conosciute.

Sono aperto a valutare nuove realtà da chiunque volesse farsi conoscere anche in ambienti più selettivi e internazionali, per esempio da amministrazioni comunali e proloco, artisti, designer, stilisti, organizzatori di eventi, location uniche e tutto ciò che è legato all’eccellenza.

Facebook Instagram Pagina ufficiale H Fusion Media Group   Sito Ufficiale H Edition Magazine  Agenzia ASIWEB    Personal Reporter

Enzo Rinetti