Newsroom

Torna alla Newsroom

AL CODE IN THE DARK AUMENTA IL DIVERTIMENTO, USA IL TUO SMARTPHONE E ENTRA NELLA VOTING ROOM.

11-09-2019
Le novità non si esauriscono e oltre al Fighting game di intelligenza artificiale SUDFA, al Code in the Dark quest’anno presentiamo un sistema di votazione virtuale creata ad hoc per eleggere il/la Code Master 2019. L'appuntamento è il 20 settembre dalle 19 all'ARGO16 (ex spazio aereo) di Venezia-Marghera.

La app di voto usata lo scorso anno quindi si aggiorna, cresce e entra nelle terza dimensione, atterrando nella Realtà Virtuale. I dev di Interlogica si sono davvero superati e hanno reso possibile la Voting Room, la stanza in 3D nella quale potrai accomodarti per vedere tutte le informazioni e votare in real time.

Come si usa?
Niente di più semplice: 
1 - dal tuo smartphone apri un browser (Chrome funziona alla grande ;-) ), 
2 - vai all’indirizzo che ti forniremo durante il contest, 
3 - posiziona il tuo telefono in verticale o orizzontale ed entra nella Voting Room, 
4 - tadaaa… eccoti servito.

Che dire, mentre sei nella stanza potrai scorrere i cartelli informativi e al momento della votazione potrai passare in rassegna i layout dei concorrenti (e sì, li abbiamo trasformati in tanti omini LEGO®) facendo un tap sullo schermo e votare quello che ti piace di più. Durante la serata potrai accedere alla stanza a tuo piacimento.

Tecnicamente? Il browser comunica con il sensore del tuo smartphone e ti guida in una incursione tridimensionale all’interno di ARGO16. Beh, ci sarai anche di persona, ma all’interno della Voting Room avrai accesso a dettagli esclusivi sulla gara, ai momenti topici e, ultimo ma non ultimo, alle votazioni! Un’esperienza interattiva unica che ti permette di interagire con gli oggetti virtuali come se fossero intorno a te.
Un aggettivo: imperdibile.
Ne vedrai delle belle!

La sfida dunque non è solo per i concorrenti, fatti coinvolgere ed entra in azione anche tu.
Non mancare l’appuntamento del Code in the Dark 2019, il 20 settembre dalle ore 19:00 presso ARGO16 (ex Spazio Aereo), il tuo voto potrà essere quello decisivo!


INFORMAZIONI:

Voting Room
Web App 3D

Code in the Dark 2019
venerdì 20 settembre | ore 19.00

ARGO16 (ex spazio aereo)
Via delle Industrie, 27/5
30175 Venezia-Marghera

Vuoi partecipare al contest? 
Iscriviti qui, ma fai in fretta i posti disponibili si stanno esaurendo.

ORGANIZZAZIONE:
InterlogicaHUB

I PARTNER DEL CODE IN THE DARK 2019:
Luxottica, Seeweb, Birra Antoniana, D&D Pizza, HackInBo, Marketing Arena, Notiziabile, Notizie.it, Printaly, Programmers in Padua, Red Bull, Spremute digitali, Women&Tech - Associazione Donne e Tecnologie, Women in Games Italia, Invenicements, Coin op Project


Scarica l'immagine

Contatta l'autore

gaia conti

info@interlogicahub.it

www.interlogica.it

Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK