ANTARES SRL: ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE ALLE IMPRESE

di Ramona Valsecchi
04-07-2018

Antares Srl offre assistenza personalizzata, da oltre 14 anni, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, per tutte le materie inerenti al Diritto Bancario. Il target specifico di operatività riguarda l’azienda, l’impresa e la società di piccole, medie e grandi dimensioni, a cui Antares è in grado di fornire supporto in ogni tipo di problematica, alla luce della crescente complessità normativa che caratterizza il mondo delle imprese, in particolare dalla consulenza ed assistenza in relazione alla gestione dei rapporti bancari e finanziari.

Antares offre molteplici servizi su tutto il territorio Italiano, tra cui l’analisi dei conti correnti bancari, degli strumenti finanziari derivati (in particolare Interest Rate Swap), dei mutui, dei leasing e delle posizioni in Centrale dei Rischi, al fine di accertare vizi o anomalie che possono portare ad un risarcimento o a un rimborso per i propri clienti. Nello specifico, Antares segue il cliente passo per passo nell’iter procedurale di restituzione degli interessi applicati in maniera illecita in caso di contratti di mutuo, leasing e conti correnti. Al fine di garantire una consulenza puntuale, tempestiva ed efficiente si avvale di Consulenti e collaboratori esterni altamente specializzati, in grado di far fronte ad ogni necessità aziendale. L’assistenza è volta all’individuazione della soluzione più idonea allo scopo e agli interessi perseguiti dal Cliente.   Alla data del 30 giugno 2018, oltre 2000 clienti hanno usufruito con soddisfazione dei nostri servizi che hanno condotto all’ottenimento di rimborsi per complessivi Euro 45.044.689,56. Sono in corso 1.167 azioni contro Istituti di credito con domande di rimborso per Euro 100.572.924,00. In totale 326 clienti hanno utilizzato il nostro servizio di consulenza per i contratti in strumenti finanziari derivati e numerose azioni hanno già condotto a risultati positivi: dichiarazioni di nullità o di risoluzione di contratti con relativa condanna alla restituzione o al risarcimento dei danni (a seguito di cause giudiziarie o di lodi arbitrali), oppure, in gran parte, transazioni concluse con soddisfazione.   Per info e dettagli: www.antares-como.it

Ramona Valsecchi

www.antares-como.it