BAUDAY La mia anima scodinzola Una fiaba a 4 zampe

di Anna Picchinenna
13-04-2018

STAI CERCANDO UN AMICO FEDELE A 4 ZAMPE CON CUI CONDIVIDERE LA TUA VITA PER SEMPRE?

Pomeriggio di sensibilizzazione alle adozioni di cani abbandonati,  punto raccolta materiale e fondi e sfilata #ADOTTAMI de La mia anima scodinzola & Una fiaba a 4 zampe: #INSIEMÈMEGLIO.

Open BAUDay LA MIA ANIMA SCODINZOLA E UNA FIABA A 4 ZAMPE si pone come obiettivo primario, mostrando a tutti la realtà quotidiana dei nostri amici a 4 zampe , vittime dell'abbandono e in cerca di #UNAFAMIGLIADOTTIVA,  la sensibilizzazione della sul tema dell’abbandono degli animali, sulle adozioni consapevoli, sul beneficio e sul benessere che si può trarre dalla convivenza con un animale.

Momenti importanti dell’evento sarà proprio l'incontro con loro.

Sarà presente Gianluca Comazzi,  Presidente di F.I.B.A Federazione Italiana Benessere Animale, un riferimento fondamentale a Milano per il benessere animale. Vicino alle realtà associative, in una città come Milano e su tutto il territorio Lombardo.

L'apertura dell'evento e presentazione dei nostri amici a 4 zampe in cerca di una famiglia adottiva, sarà a cura di Antonella Gullo (F.I.B.A. per la Provincia di Milano), una voce amica che da voce a coloro che non ne hanno.

Programma:

h. 14.30 Apertura e presentazione della pensione AMICI SINCERI. #YESWEAREPETFRIENDLY. Se il tuo migliore amico a 4 zampe,  non potrà seguirti nei tuoi spostamenti di lavoro e famiglia, sia per le vacanza invernali, primaverili ed estive non hai alternativa alla pensione,  deciderá di diventare un ospite della pensione AMICI SINCERI  sarà il benvenuto e contribuirà in modo fondamentale ad aiutare gli amici meno fortunati garantendo la sostenibilità delle associazioni Una fiaba 4 zampe e La mia anima scodinzola ONLUS

h. 15:00 Apertura sfilata #ADOTTAMI, condotta e presentata da Antonella Gullo F.I.B.A per la provincia di Milano, che darà voce a coloro che non ne hanno.

h. 16:00 #CONOSCERSI Insieme a loro in campo con  Simona ( Presidente e volontaria Una Fiaba a 4 zampe)  e Nina (Presidente e volontaria La mia anima scodinzola,  a disposizione per  tutte le domande e informazione per  #ADOTTAMI.

VIENI A CONOSCERLI, VI ASPETTIAMO.

L'appuntamento è per domenica  22 aprile e 2018 dalle ore 14.30 alle ore 17.00

Troverete il nostro banchetto informativo, il  punto raccolta ANTIPARASSITARI: Cardotek 30 plus marrone dsi 23 ai 45 KG conf. da 9 compresse, Spray e shampoo, PRODOTTI PER LA CURA: del pelo, Denti e igiene orale, Zampe e unghie, Occhi e orecchie, Panni asciugacani, Pettini e spazzole, INTEGRATORI: per ossa e articolazioni, per stomaco e intestino, Vitamine e minerali.

Potrai ordinare il tuo gadget preferito per #INDOSSAUNATTOd'AMORE: la linea di gadget LA MIA ANIMA SCODINZOLA e UNA FIABA A 4 zampe. ACQUISTA LE NOSTRE T=Shirt ci aiuterai a raccogliere  FONDI per  CURE VETERINARIE E ACQUISTO FARMACI per i nostri amici a quattro zampe.

.... e tante altre iniziative...qua la zampa!

BAU BAU a tutti

Anna Picchinenna