Newsroom

Torna alla Newsroom

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

di blu wom milano
12-06-2019

L’agenzia è attualmente leader in Italia nella produzione e organizzazione di grandi eventi food rivolti al pubblico, nella creazione di contenuti ad alto tasso esperienziale e nella loro comunicazione al mercato.

L’agenzia di produzione di eventi BEIT Events (https://www.beitevents.it) ha affidato a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa on e off line. BEIT, negli anni, si è fatta conoscere nel mercato italiano per la caratteristica di essere l’unica nel mercato a organizzare grandi eventi food, queli da decine di migliaia di persone che pagano un biglietto. Grande conoscitrice del mondo food&drink, la sua missione è dare vita alle passioni creando intrattenimento di qualità per un pubblico che ama passare il proprio tempo libero in modo interattivo e divertente. I Brand e le Aziende, che decidono di affidarsi a BEIT Events, hanno la certezza di trovare un valido partner in grado di offrire piattaforme pensate per farli interagire con la propria utenza in modo originale, creativo, efficace e unico all’interno degli eventi. Grazie alla sua expertise, l’agenzia BEIT Events combina format che comprendono la realizzazione di grandi festival organizzati in ogni loro aspetto: gestione tramite partner delle biglietterie, creazione di contenuti e la comunicazione degli stessi.   BEIT Events ha affidato a Blu Wom Milano la comunicazione on e off line di Taste of Milano, Taste of Roma, Taste of Milano - Le cene del martedì e Farm 65.   Taste of Milano (data da definire) e Taste of Roma (19-22 settembre p.v. presso i Giardini Pensili Auditorium Parco della Musica) sono due grandi eventi dedicati ai foodlovers: un format globale che celebra i sapori e la cucina per offrire al pubblico un’esperienza enogastronomica unica grazie alle tante attività organizzate tra cui degustazioni, incontri stellari e scuole di cucina. L’edizione di quest’anno di Taste of Milano celebra, tra l’altro, i 10 anni. Vera e propria estensione dei Taste Festivals (la più riconosciuta rete di manifestazioni enogastronomiche di alta qualità al mondo a cui fanno parte Taste of Milano e Taste of Roma),‘Taste of Milano - Le cene del martedì’ è un format di esperienze enogastronomiche personalizzate e irripetibili che si svolge un martedì sera al mese in tutte le città del mondo appartenenti al network e, tra queste, è presente da quest’anno anche Milano. Le cene vengono organizzate sempre in location differenti della città partner del network e danno la possibilità di assaporare tipologie di cucina sempre diverse. Le prime due tappe milanesi hanno riscosso un grandissimo successo di presenze e si sono svolte a “Il Liberty Milano”, a maggio, e a “L’Alchimia”, proprio in questi giorni.  Il prossimo appuntamento, prima delle vacanze estive, sarà alla “Terrazza Gallia” il 9 luglio prossimo e il tema della serata sarà “Rooftop Summer Party”.   Farm 65 è nato come luogo di cucina e oggi è la miglior scuola di cucina a Milano: una location unica nel suo genere ideale per organizzare serate in cucina, cooking class, conferenze stampa, presentazioni, eventi aziendali, show cooking e molto altro ancora.   “Lavorare con BEIT Events è per noi una grande opportunità e ci darà la possibilità di confrontarci con una realtà unica in termini di eventi all’interno del settore food&drink.”- commenta Patrizia Fabretti CEO di Blu Wom Milano – “Per BEIT Events ci occuperemo dell’attività di ufficio stampa on e off line e il nostro obiettivo sarà quello di trasmettere al pubblico la loro ampia offerta di format-eventi studiata per il comparto globale del food: eventi culinari a cui parteciperanno ristoranti, aziende e prodotti, chef, talent e molto altro ancora.”   “L’inserimento nella nostra struttura di Blu Wom Milano fa parte del nostro piano strategico di allargamento informativo di tutte le nostre attività.” – commenta Silvia Dorigo, Founder & CEO di BEIT Events – “Operiamo già da anni e a livello nazionale nel settore grandi eventi per il pubblico e sicuramente ci siamo distinti e ci distinguiamo per la nostra unicità di tipologia di offerta di servizio. Organizziamo grandi eventi ma non solo: il nostro obiettivo è quello di garantire un’occasione unica per vivere un’esperienza di intrattenimento di qualità nel settore food&drink. I Brand e le Aziende che decidono di affidarsi a noi sanno che troveranno il canale migliore per interagire in modo veloce, spontaneo e mirato con il loro pubblico di riferimento. Era quindi importante per noi trovare un partner della comunicazione in grado di raccontare tutte le nostre mille sfaccettature e opportunità di servizi offerti al mercato.”   Per ulteriori informazioni:Digital PR a cura di Blu Wom Milanowww.bluwom-milano.com[a]mailto:p.fabretti@bluwom-milano.com|p.fabretti@bluwom-milano.com[/a]

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

blu wom milano

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

Share

Questo sito web utilizza i cookie

Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie di analisi e prestazione, con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare queste impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni circa il responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.

Imposta le tue preferenze sui cookie

Seleziona la tipologia di cookie che desideri attivare
Tecnici
Terze parti: Statistiche + Marketing