Bulli e Pupe Cars, nasce dalla passione un servizio di noleggio auto storiche unico nel suo genere

di Riccardo Reina
08-08-2017

Una flotta di automezzi che hanno segnato la storia a disposizione di tutti per un evento importante o una giornata unica.

In pochi mesi, l’incontro di due amici sul Lungolago di Arona, sponda Piemontese del Lago Maggiore, tra Corrado, meticoloso restauratore di auto storiche e Riccardo, esperto di comunicazione e start up, ha portato alla nascita e successiva attivazione di un servizio di noleggio auto storiche, radicalmente diverso dai canonici fino a oggi conosciuti.

La profonda, quasi maniacale passione e meticolosa ricerca della perfezione nel riportare alle origini le proprie auto storiche, da parte di Corrado, ha fatto si che ciascuna dei mezzi che mette a disposizione abbia una forte storia alle spalle e che quindi sia perfetta per occasioni importanti ma anche eventi pubblici o semplici gite, visite di luoghi storici o partecipazioni a raduni. Riccardo ha poi creato il format Bulli e Pupe che aveva già forti potenzialità essendo unico e avendo realmente qualcosa di diverso rispetto ad altre tipologie di noleggi canonici.

Ciascun veicolo non ha solo una “sigla o codice” commerciale, ma un vero e proprio nome, legato a un componente della famiglia o amico, per una o più caratteristiche. Chi avrà la possibilità di salire e utilizzare un “membro della famiglia” di Bulli e Pupe, porterà con sé un ricordo forte, indelebile, che rimarrà legato al mezzo e vi si aggiungerà a quelli che già compongono ogni singola storia.

A quali noleggi è adatto ·Matrimoni ·Ricorrenze importanti ·Inaugurazioni di locali pubblici ·Shooting fotografici per presentazioni commerciali ·Riprese video per film, musica o spettacoli ·Eventi importanti ·Gite eno-gastronomiche o turistiche ·Servizio di “navetta” per i clienti di qualsiasi attività ·Presentazione in piazze cittadine o fiere ·Noleggio per raduni

Sito ufficiale: www.bulliepupecars.it

Riccardo Reina