Burro cacao e tisane con CBD: prodotti inediti e rivoluzionari sull’e-shop Cannabeasy

di Francesco Albano
12-02-2019

Cannabeasy, startup milanese specializzata nella vendita e nella consegna a domicilio di prodotti a base di cannabis sativa 100% legale, è lieta di annunciare l’arrivo in catalogo di una serie di prodotti innovativi e inediti per il mercato italiano.

Si tratta, nello specifico, di un burro cacao e di tre diverse tipologie di tisane contenenti CBD (cannabidiolo), un principio attivo che ha potenti effetti terapeutici ed è sempre più apprezzato, in ambito farmaceutico, per le sue proprietà calmanti, rilassanti e ansiolitiche; inoltre è in costante crescita anche l’interesse nei confronti di questa sostanza anche da parte dell’industria cosmetica.

Cannabeasy è tra le prime aziende a immettere sul mercato italiano questi tipi di prodotti, che non contengono canapa né THC, ma solo CBD (e quindi sono perfettamente legali) e portano il marchio dell’azienda leader Crystalweed. Il burro cacao Crystalweed è un balsamo per le labbra al CBD, ricco di principi attivi naturali e dall’azione emolliente e curativa, ideale da utilizzare tutto l’anno per idratare le labbra e prevenire le screpolature. Per quanto riguarda le tisane, nell’assortimento di prodotti acquistabili online su Cannabeasy.it sono disponibili le tre varianti Concentrazione, Relax e Difese Immunitarie che, grazie al CBD “full spectrum” e ai loro ingredienti specifici, contribuiscono a migliorare il benessere e le funzioni metaboliche.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito web Cannabeasy, che offre consegne rapide in tutta Milano in 60 minuti dalle ore 18 alle 24 e che a breve prevede di espandere il proprio servizio anche in altre città.

Francesco Albano