Cagliari: La verità sulla droga in ogni quartiere della città

di ignazio deriu
16-01-2019

E' allarme in città, dove il consumo di droga si riscontra perfino in ragazzi della tenera età di 11 anni. Indispensabile una azione di informazione capillare.

La serata di mercoledì 16 gennaio vedrà ancora una volta attivi i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, intenti a far conoscere la verità su quanti irrevocabili danni provochi il consumo di stupefacenti.            Mentre qualche pazzo sostiene l'uso ludico di certe droghe schierandosi dalla parte dei consumatori, ma soprattutto degli spacciatori, ci sono persone che non cancelleranno mai dalle loro memorie i danni provocati dalla droga, talvolta danni dai quali non si può tornare indietro. In città il consumo di droga si riscontra perfino in ragazzi della tenera età di 11 anni e ci sono tanti professori, educatori, ma soprattutto genitori che colti dalla disperazione stanno perfino arrivando al punto di chiudere gli occhi e guardare solo il pensiero che “non può essere successo proprio al mio ragazzo”.            “La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” affermò L. Ron Hubbard. Ispirati da questo i volontari stanno continuando settimana dopo settimana con questa campagna preventiva e nella serata di mercoledì 16 gennaio distribuiranno gli ormai famosi libretti “la verità sulla droga” nel quartiere di Bonaria. Non importa quando si riuscirà ad arrivare al risultato sperato, l'importante è che si arrivi ad avere la città libera dalla droga.

ignazio deriu