Corsi eLearning per la Pubblica Amministrazione sul portale MePA

di Giulio Regosa
22-01-2020

Aggiornato il catalogo dei corsi eLearning Mega Italia Media per le Pubbliche Amministrazioni

Mega Italia Media è presente sulla piattaforma MePA come fornitore abilitato per la Pubblica Amministrazione con un catalogo di beni e servizi per la formazione.

Tramite il portale MePA, ogni Amministrazione Pubblica può accedere al catalogo di servizi e prodotti di Mega Italia Media e inviare richieste di offerta, inviti alle gare o effettuare ordini diretti.

Il catalogo MePA di Mega Italia Media comprende un’ampia gamma di corsi di formazione in modalità eLearning nelle seguenti aree: - Corsi di formazione normata su Salute e sicurezza sul lavoro - Corsi di formazione normata su Anticorruzione e trasparenza - Corsi di formazione normata su HACCP - Corsi di formazione normata sulla privacy - Corsi di formazione Area Informatica Telematica

Oltre ai corsi di formazione eLearning, Mega Italia Media offre alle Pubbliche Amministrazioni la Piattaforma eLearning in SaaS DynDevice per la gestione della formazione aziendale in aula, eLearning e blended e il servizio triennale di Banca Dati di PuntoSicuro, il più autorevole quotidiano di informazioni su salute, sicurezza e privacy in Italia.

Infine, nelle categorie Forniture specifiche per la Sanità e Tessuti, indumenti, equipaggiamenti e attrezzature di sicurezza, sono acquistabili materiali e strumenti per la formazione di primo soccorso e per l'antincendio:
- Defibrillatore simulatore per la formazione - Accessori e consumabili per defibrillatori - Defibrillatori esterni - Attrezzature di primo soccorso - Estintori e attrezzature antincendio - Indumenti ad alta visibilità.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto dei corsi eLearning e dei prodotti Mega Italia Media, contattare il numero 030/2650661.

Giulio Regosa