Corso di avvicinamento al vino a Roma: programma, costi e date

di Christian Battistoni
10-10-2018

Glu Glu Wine, in partnership con Il Touring Club di Roma e l’Associazione Sinopie, sta organizzando un corso di avvicinamento al vino, con una serie di incontri tenuti da docenti di riconosciuta esperienza a livello nazionale ed internazionale.

Percorso formativo rivolto ad appassionati di #vino e #winelovers tenuto dal Professor Antonio Mazzitelli, sommelier FISAR Nazionale (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori). La passione per il vino trova spazio in un percorso di conoscenza completa che prevede l’assaggio di due vini a tema alla fine di ogni lezione. Al termine del corso verrà rilasciato un certificato di partecipazione. CALENDARIO & MODULI FORMATIVI:24 OTTOBRE - LA DEGUSTAZIONE ATTRAVERSO I SENSI31 OTTOBRE - LE VINIFICAZIONI7 NOVEMBRE - VIAGGIO ATTRAVERSO I VITIGNI ITALIANI14 NOVEMBRE - VIAGGIO ATTRAVERSO I VITIGNI INTERNAZIONALI21 NOVEMBRE - TECNICHE DI ABBINAMENTO VINO E CIBO

QUOTA DI ISCRIZIONE: € 180,00 per i soci del Touring Club Italiano, i soci dell'Associazione Culturale Sinopie e gli utenti Glu Glu Wine - eventi vino, birra, visite in cantina, web tv - € 210,00 per i non sociSarà possibile iscriversi al corso anche in modalità e-learning e in diretta tramite streaming (il kit di bottiglie inviato a casa sarà lo stesso kit degustato durante il corso in sede).

INFO e PRENOTAZIONI:Punto Touring Romatel. 06-36005281e-mail: libreria.ptroma@touringclub.it

Per maggiori info: http://www.glugluwine.com/2018/10/09/corso-di-avvicinamento-al-vino-a-roma/

Christian Battistoni

www.glugluwine.com