Da MTS Medicale il nuovo modo di servire in tempo reale studi medici con tecnologie e servizi dedicati

di donatella ardemagni
16-02-2018

Specializzata da anni nella vendita, noleggio e assistenza tecnica di apparecchiature elettromedicali per la diagnostica per immagini, ha rivoluzionato il suo modo di offrire prodotti e servizi ai propri Clienti.
2 sono le parole d’ordine: razionalizzazione dei costi e servizio in tempo reale

MTS Medicale da anni opera nel settore della fornitura di prodotti per la diagnostica per immagini rivolta a studi medici e laboratori di analisi, offrendo ecografi, laser medicali, apparecchi per colposcopia, e software per la refertazione. Dallo scorso anno MTS Medicale ha iniziato una rapida trasformazione per riuscire ad offrire ai propri clienti un modo nuovo di collaborazione e venire così incontro alle diffuse esigenze di contenimento costi e servizio rapido e flessibile. Ecco le 5 mosse messe in atto da MTS Medicale. E’ stata modificata, per prima cosa la politica commerciale e grazie a nuove ed importanti partnership, si è ampliata la gamma delle tecnologie medicali a catalogo, che include i brand più qualificati, e il servizio per la gestione integrata nell’ambito della diagnostica per immagini : Ecografia , Risonanza Magnetica, Tomografia Computerizzata, Mammografia. Ora è disponibile il primo “Ultrasound Outlet”, uno show-room con esposizione permanente di apparecchiature multi marca (per la diagnostica strumentale) con possibilità di test e confronti per scegliere la soluzione più adatta alle esigenze. Nell’outlet e sempre presente personale qualificato a disposizione per comporre la miglior soluzione personalizzata in ogni dettaglio: trasporto, assistenza tecnica, addestramento, tipologia di pagamento. Accogliere in tempo reale ordini di apparecchi, materiali di consumo o richieste di assistenza è diventato molto più semplice e realmente 24 ore su 24 ore, 7 giorni su 7 grazie al nuovo MTS Medicale e-SHOP per l’immediato approvvigionamento via web. La consulenza è ora più completa grazie ai nuovi servizi di vendita di apparecchi medicali nuovi e anche ricondizionati, garantiti dal nostro centro di assistenza, manutenzione correttiva e preventiva programmata, help desk telefonico sempre disponibile e ampia dotazione di parti di ricambio originali multimarca Servizi di finanziamento e leasing per supportare i clienti nel fare i migliori investimenti senza dover limitare la qualità dei propri strumenti diagnostici. MTS Medicale affronta il 2018 con un logo e una immagine aziendale nuova, opportunità nuove per i propri clienti, ma non sono cambiati né i nostri valori nè il nostro credo: “Le nostre persone, il vostro successo” così ha affermato Stefano Bianchi, Amministratore di MTS Medicale alla presentazione del nuovo piano di sviluppo dell’azienda Per ulteriori informazioni http://www.mtsmedicale.it/

donatella ardemagni