DALLA PARTE DEI GIOVANI, CONTRO LA CULTURA DELLO SBALLO

di ignazio deriu
20-08-2018

Per ostacolare la cultura dell sballo che dilaga tra i giovani, è necessaria una informazione corretta e i volontari distribuiranno nelle strade del centro di Cagliari centinaia di libretti con laverità sulla droga.

Schierarsi senza indugio dalla parte dei giovani preservandoli dall'invasione di false notizie sulle droghe, "leggere" o "pesanti" non è importante, visto che sempre di droghe si parla. Molte delle notizie sulle droghe sono messe in circolazione ad arte dagli stessi spacciatori e da chi ha interesse a creare una società di persone dipendenti da sostanze che le renderà più facilmente controllabili e fonte di altri lauti guadagni. Questa realtà può essere invertita solo attraverso l'informazione, diffondendo tra i giovani i dati corretti sulle conseguenze a breve, medio e lungo termine causate dall'uso di droghe e creando un nuovo senso di responsabilità che produrrà una generazione di ragazzi in grado di decidere liberamente e con cognizione di causa se farne uso o meno. Per ostacolare la cultura dell sballo e informare direttamente i ragazzi i Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nella serata di lunedì 20 agosto distribuiranno nelle strade del centro di Cagliari centinaia di libretti "la verità sulla droga" "Le droghe sono l'elemento più distruttivo resente nella nostra cultura attuale e priva la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unicca agione di vivere", sono parole del filosofo L. Ron Hubbard che negli anni '80 ha creato un programma di disintossicazione che permette alle persone di liberarsi dagli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che ne alterano le capacità fisiche, mentali e spirituali. Sul sito: www.noalladroga.it si possono trivare ulteriori iinformazioni sugli effetti di tutte le droghe e sui programmi di disintossicazione.

ignazio deriu