Newsroom

Torna alla Newsroom

Gli Spaghi de Il Poggiarello in degustazione da SignorVino durante la kermesse vitivinicola “Milano Wine Week”

di Chiara Fogliani
09-10-2019

In occasione della Milano Wine Week, la kermesse internazionale vitivinicola iniziata il 6 ottobre e che si concluderà il 13 p.v, Il Poggiarello sarà presente ai due appuntamenti “Vini in festa” organizzati da SignorVino in Via Dante a Milano. 

SignorVino evento “Vino in festa” – Via Dante, 15 – Milano 12-13 ottobre 2019 dalle h 10.30 alle h 18.30   In occasione della Milano Wine Week, la kermesse internazionale vitivinicola iniziata il 6 ottobre e che si concluderà il 13 p.v, Il Poggiarello sarà presente ai due appuntamenti “Vini in festa” organizzati da SignorVino in Via Dante a Milano. Le due giornate daranno la possibilità a tutti gli amanti del buon vino di degustare e conoscere tutte le caratteristiche dell’Ortrugo e del Gutturnio, i cosiddetti “Gli Spaghi”. Le due referenze del brand piacentino F&P Wine Group sono inoltre protagoniste di un’importante campagna iniziata a settembre a livello nazionale.   Il 12 e il 13 ottobre, dalle 10.30 fino alle 18.30, GLI SPAGHI de Il Poggiarello saranno in degustazione presso SignorVino in Via Dante a Milano. Solo 14 i produttori proposti e 28 i vini scelti per rappresentare le migliori cantine italiane durante la kermesse “Vino in festa” da SignorVino: tra questi l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello. Un’occasione importante per l’azienda piacentina per incontrare direttamente il pubblico e per far conoscere al meglio tutte le caratteristiche e la qualità delle due bottiglie proposte in degustazione. L’Ortrugo e il Gutturnio sono vini frizzanti che si contraddistinguono per la chiusura del tappo con la legatura a spago. Durante la kermesse “Milano Wine Week”, presso SignorVino, ci sarà quindi l’opportunità per raccontarli al meglio e per degustarli in un’atmosfera di convivialità. Freschi di un restyling dell’immagine, “Gli Spaghi” puntano ad essere vissuti e degustati in atmosfere di giovialità. Il desiderio di F&P Wine Group è quindi quello di rafforzare l’immagine dei due vini all’interno di un target giovane e di tendenza e, non a caso, è stato scelto il claim “DAI SPAGO” che ha come obiettivo quello di instaurare un rapporto diverso e più allargato con il pubblico.     Per ulteriori informazioni:Digital PR a cura di Blu Wom Milanowww.bluwom-milano.comp.fabretti@bluwom-milano.com

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Chiara Fogliani

Per contattare l’autore scrivi a: redazione@notiziabile.it

Share

Questo sito web utilizza i cookie

Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie di analisi e prestazione, con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare queste impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni circa il responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.

Imposta le tue preferenze sui cookie

Seleziona la tipologia di cookie che desideri attivare
Tecnici
Terze parti: Statistiche + Marketing