Newsroom
Torna alla NewsroomGli Spaghi de Il Poggiarello in degustazione da SignorVino durante la kermesse vitivinicola “Milano Wine Week”
di Chiara Fogliani09-10-2019
In occasione della Milano Wine Week, la kermesse internazionale vitivinicola iniziata il 6 ottobre e che si concluderà il 13 p.v, Il Poggiarello sarà presente ai due appuntamenti “Vini in festa” organizzati da SignorVino in Via Dante a Milano.
SignorVino evento “Vino in festa” – Via Dante, 15 – Milano 12-13 ottobre 2019 dalle h 10.30 alle h 18.30 In occasione della Milano Wine Week, la kermesse internazionale vitivinicola iniziata il 6 ottobre e che si concluderà il 13 p.v, Il Poggiarello sarà presente ai due appuntamenti “Vini in festa” organizzati da SignorVino in Via Dante a Milano. Le due giornate daranno la possibilità a tutti gli amanti del buon vino di degustare e conoscere tutte le caratteristiche dell’Ortrugo e del Gutturnio, i cosiddetti “Gli Spaghi”. Le due referenze del brand piacentino F&P Wine Group sono inoltre protagoniste di un’importante campagna iniziata a settembre a livello nazionale. Il 12 e il 13 ottobre, dalle 10.30 fino alle 18.30, GLI SPAGHI de Il Poggiarello saranno in degustazione presso SignorVino in Via Dante a Milano. Solo 14 i produttori proposti e 28 i vini scelti per rappresentare le migliori cantine italiane durante la kermesse “Vino in festa” da SignorVino: tra questi l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello. Un’occasione importante per l’azienda piacentina per incontrare direttamente il pubblico e per far conoscere al meglio tutte le caratteristiche e la qualità delle due bottiglie proposte in degustazione. L’Ortrugo e il Gutturnio sono vini frizzanti che si contraddistinguono per la chiusura del tappo con la legatura a spago. Durante la kermesse “Milano Wine Week”, presso SignorVino, ci sarà quindi l’opportunità per raccontarli al meglio e per degustarli in un’atmosfera di convivialità. Freschi di un restyling dell’immagine, “Gli Spaghi” puntano ad essere vissuti e degustati in atmosfere di giovialità. Il desiderio di F&P Wine Group è quindi quello di rafforzare l’immagine dei due vini all’interno di un target giovane e di tendenza e, non a caso, è stato scelto il claim “DAI SPAGO” che ha come obiettivo quello di instaurare un rapporto diverso e più allargato con il pubblico. Per ulteriori informazioni:Digital PR a cura di Blu Wom Milanowww.bluwom-milano.comp.fabretti@bluwom-milano.com
Scarica l'immagine