Il panettone alla cannabis legale a Milano è realtà. Justmary.fun lancia il Natale "stupefacente"

di Matteo Moretti
20-11-2018

Uvetta di primissima scelta, canditi siciliani premium, con l’aggiunta di Olio CBD e farina di canapa, compongono parte degli ingredienti di questo panettone classico. Assolutamente legale e con assenza totale di THC. Una variante simpatica alla monotonia del solito panettone.

Justmary, il primo delivery di cannabis legale a Milano e hinterland, ha lanciato nel mese di Novembre, in esclusiva per i suoi clienti, il panettone alla cannabis legale, ordinabile quindi dal sito internet justmary.fun oppure su Amazon. Uvetta di primissima scelta, canditi siciliani premium, con l’aggiunta di Olio CBD e farina di canapa, compongono parte degli ingredienti di questo panettone classico. Il tutto ovviamente legale e con assenza totale di THC. “Da sempre sono presenti sul mercato prodotti alimentari contenenti canapa, come oli, biscotti, caramelle, ma il panettone è stata una nostra idea” – afferma Matteo Moretti, fondatore e amministratore di JustMary“Siamo davvero stupiti del successo tanto che siamo già alla seconda sfornata, piace un sacco anche a mia nonna! Il sapore è simile al normale panettone che ogni anno mangiamo, ma questo ha qualcosa di particolare.”.

“Lo si può trovare sul nostro sito e viene consegnato a casa entro 45 minuti dai nostri riders. Il costo è di 40 euro a pezzo e abbiamo già ricevuto tantissime richieste dai nostri clienti, desiderosi di provarlo in vista dei tradizionali cenoni natalizi.”

E il panettone non è l’unico prodotto offerto da JustMary. Sul sito si può trovare infatti un’ampia gamma di inflorescenze di ottima qualità, prodotte dai marchi più celebri in questo campo, quali, per esempio, Legal Weed, SpaceOne, Weedzard. Questa start-up, nata da pochissimo, si è aggiunta al mercato della canapa legale, rinato dopo la legge 2 dicembre 2016, n. 242, intitolata «Disposizioni per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della canapa», con risultati strabilianti. Nel solo mese di Luglio la startup ha contato oltre 160 nuovi clienti e più di 200 download dell'applicazioni mobile.

“Abbiamo chiuso con enorme successo una campagna di crowdfunding sul portale www.crowdfundme.it e stiamo investendo in tecnologia e forza lavoro, oltre che sul marketing. Ma pensiamo che il fattore umano sia determinante in un settore come questo. Il nostro cliente tipo è un manager in cerca di relax, ma non mancano clienti veicolati da medici all’avanguardia che da noi comprano olio cbd dal forte potere rilassante e antiinfiammatorio. Non vendiamo droga come molti pensano, ma una vera alternativa.”  ha continuato Moretti.

Nata a Luglio 2018 nel quadrilatero della moda milanese, Just Mary è il primo delivery di canapa legale a Milano. Fondata dal trader Matteo Moretti, essa fornisce un servizio di delivery in ogni punto di Milano e hinterland, entro 45 minuti dall’ordine e assicurando il totale anonimato. “Questa start-up è stato un investimento audace – afferma Moretti – che però sta portando molte soddisfazioni in termini di fatturato e ordini. Possiamo affermare di essere una start-up che al terzo mese registra un utile operativo. E questo ci da la forza di continuare a investire creando opportunità.”

Matteo Moretti