Just Mary e l'E-Commerce Green di Borsino Rifiuti

01-03-2019
Nata la collaborazione tra due Start UP Italiane
Le società Taebioenergy srl e iManager srl, proprietarie dei rispettivi marchi Borsino POINT - (Borsino Rifiuti)  e del marchio Justmary delivery di cannabis light, annunciano un accordo di collaborazione per la vendita di prodotti a base di CBD.

I prodotti a marchio Justmary troveranno collocazione nell'e-commerce prodotti GREEN della piattaforma online Borsino Rifiuti (B.R.) nell'area riservata dedicata ai privati.

Alla platea che abbraccia i temi dell'economia circolare di Borsino Rifiuti verranno offerti prodotti cosmetici a base di cannabis, prodotti come creme, oli essenziali.

Gli acquisti effettuati sul portale di BR  e nei Borsino POINT  avranno anche una profilo Eco-Solidale.  Infatti l'utente iscritto alla piattaforma BR potrà con il cash back ricevuto dall'acquisto dei prodotti a marchio Justmary, sponsorizzare direttamente online alla conclusione dell'ordine,  un progetto solidale pubblicato sulla piattaforma www.differenziamocolcuore.com

Solo per gli articoli della linea cosmesi le due società per il 2019 si aspettano un giro di affari di almeno 150.000 € che crescerà con le iniziative di marketing messe in campo.

Gian Luca Vorraro

info@borsinorifiuti.com