Newsroom
Torna alla NewsroomKeecom I° Convention 2018 “ Innovazione digitale 2.0”
di Ufficio Stampa18-08-2018
Keecom, Start-up innovativa, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti e servizi ad alto valore tecnologico, finalizzati al business on line e al social media marketing.
Lo scorso 13 agosto la Keecom srl, è stata impegnata nella prima edizione della Convention Nazionale 2018, intitolata “Innovazione Digitale 2.0”. L’incontro, dedicato esclusivamente ai partner commerciali, si è tenuto nella suggestiva cornice di Taormina. L’evento, durato due giorni, ha visto la partecipazione dei partner, provenienti da varie regioni Italiane, che hanno contribuito a “raffinare” la piattaforma tecnologica Keestore.
Il fine? Perfezionare Keestore, un prodotto innovativo, pratico e intuitivo, che consente a un’attività commerciale di aumentare la propria visibilità sul web, la pedonabilità e il fatturato. Condividere conoscenze tecnologiche, di comunicazione e strategie di crescita nei diversi contesti del mercato on line.
La convention è stata fortemente voluta da Giovanni Arcidiacono (Socio e Amministratore) che ha sentito l’esigenza di confrontare le esperienze dei diversi partner e dare pregio non solo al lavoro tecnologico, ma anche agli sforzi commerciali e di marketing sostenuti dall’azienda, per la realizzazione della piattaforma Keestore e il prossimo lancio commerciale che avverrà il prossimo mese di settembre.
Queste le sue dichiarazioni a caldo: “Non sono assolutamente sorpreso del successo della convention, l’obbiettivo iniziale era stimolare i partner, condividere la tecnologia utilizzata e brevettata della Keecom nella realizzazione della piattaforma tecnologica Keestore. Stimolo che si è concretizzato dall’atmosfera stessa della convention, dalla sinergia che si è creata in questi due giorni. Quello che più di tutto rimane dopo questa esperienza, è la passione di tutta la struttura Keecom, dal reparto scientifico, commerciale, ai responsabili del marketing e della comunicazione. Quest’appuntamento conferma la validità della piattaforma Keestore, definita come “il connubio perfetto tra attività commerciali e internet”.
Il fine? Perfezionare Keestore, un prodotto innovativo, pratico e intuitivo, che consente a un’attività commerciale di aumentare la propria visibilità sul web, la pedonabilità e il fatturato. Condividere conoscenze tecnologiche, di comunicazione e strategie di crescita nei diversi contesti del mercato on line.
La convention è stata fortemente voluta da Giovanni Arcidiacono (Socio e Amministratore) che ha sentito l’esigenza di confrontare le esperienze dei diversi partner e dare pregio non solo al lavoro tecnologico, ma anche agli sforzi commerciali e di marketing sostenuti dall’azienda, per la realizzazione della piattaforma Keestore e il prossimo lancio commerciale che avverrà il prossimo mese di settembre.
Queste le sue dichiarazioni a caldo: “Non sono assolutamente sorpreso del successo della convention, l’obbiettivo iniziale era stimolare i partner, condividere la tecnologia utilizzata e brevettata della Keecom nella realizzazione della piattaforma tecnologica Keestore. Stimolo che si è concretizzato dall’atmosfera stessa della convention, dalla sinergia che si è creata in questi due giorni. Quello che più di tutto rimane dopo questa esperienza, è la passione di tutta la struttura Keecom, dal reparto scientifico, commerciale, ai responsabili del marketing e della comunicazione. Quest’appuntamento conferma la validità della piattaforma Keestore, definita come “il connubio perfetto tra attività commerciali e internet”.
Scarica l'immagine