LA CENA DI BENEFICENZA BANCA INTERPROVINCIALE-ROCK NO WAR ALLA SETTIMANA EDIZIONE

di Banca Interprovinciale
03-07-2017

L’Istituto di credito e la onlus ancora una volta uno accanto all’altra per sostenere il territorio e le emergenze. Ospiti d'onore il duo comico Ale & Franz

Per il settimo anno consecutivo, venerdì 7 luglio 2017, il cortile d’onore dell’Accademia Militare di Modena ospiterà la tradizionale Cena di Beneficenza di Banca Interprovinciale e Rock No War, due realtà modenesi che fanno del legame con il territorio una missione quotidiana. Ogni anno la cena di beneficenza di Banca Interprovinciale e Rock No War contribuisce a un progetto solidale specifico, individuato dalla onlus fra le diverse azioni che mette in campo in Italia e nel mondo. Quest’anno i fondi raccolti saranno devoluti in favore della popolazione di Montegallo, Comune della provincia di Ascoli Piceno violentemente colpito dal sisma dello scorso agosto, per l’acquisto di uno scuolabus attrezzato per il trasporto di bambini e disabili. Ospiti della cena di gala 2017, Ale e Franz. Dal palco i due artisti interagiranno con il pubblico rispondendo a domande e curiosità, raccontandosi e raccontando come nascono e come vivono i loro personaggi più celebri, a volte coinvolgendo gli stessi spettatori in mezzo a loro. Ale e Franz sono gli ultimi di un lungo elenco di artisti che hanno sostenuto e continuano a sostenere i progetti di solidarietà di Rock No War: fra loro, i Pooh, Luca Carboni, Lorella Cuccarini, Giuseppe Giacobazzi, Paolo Cevoli, Paolo Belli, e tanti altri ancora.  Leader a livello nazionale fra le banche a media capitalizzazione lo scorso anno, Banca Interprovinciale è ormai un punto di riferimento per il proprio territorio. Costantemente, l’Istituto di credito modenese si impegna mettendo in campo numerose attività e azioni per il proprio territorio: dal sostegno alle piccole e medie imprese, al supporto delle realtà locali del Terzo Settore, in particolare le Associazioni di volontariato e promozione sociale, cui dedica un progetto speciale legato ai social network e alle due ruote.

Banca Interprovinciale