Newsroom

Torna alla Newsroom

La doccia ...." a portata di bambino” di Damast - Design: Centro Stile Damast

16-05-2018
Pratico e sicuro il saliscendi in acciaio inossidabile con scorrevole e doccia in ABS leggero e funzionale. L’asta consente il movimento dello scorrevole di oltre mezzo metro per adattare la doccetta a tutte le altezze; il supporto snodabile direziona il getto d’acqua e facilita la presa, anche da parte dei più piccoli.
Fare la doccia non è mai stato così facile, pratico e divertente. Damast ha pensato proprio a tutti: per il bagno dei più piccoli, ma anche come complemento in quello di servizio o padronale, l’asta saliscendi con scorrevole e doccia in ABS è la soluzione perfetta perché “a portata di bambino”. L’asta in acciaio inossidabile (diametro 25 mm) è saldamente fissata al muro dal supporto inferiore e da un supporto superiore regolabile, adatto ad una possibile ristrutturazione andando a coprire fori preesistenti. L’asta consente il movimento dello scorrevole di oltre mezzo metro (674 mm), per adattare la doccetta a tutte le altezze e presenta un supporto snodabile proprio per direzionare il getto d’acqua e facilitare la presa, soprattutto da parte dei bambini. Pratica e funzionale, la doccia a mano è anch’essa in ABS come lo scorrevole: un materiale molto leggero – a differenza dell’ottone – e per questo facilmente maneggiabile sia dai più piccoli, che in questo modo non rischiano di farsi male, sia dai più grandicelli che possono sentirsi autonomi ed indipendenti anche nel momento della doccia. L’asta ospita anche un pratico portasapone, sempre in ABS cromato, anch’esso regolabile in altezza per essere fruito direttamente dai bambini.   Tra schizzi d’acqua, giochi in sicurezza e praticità, Damast ti garantisce un piacevole rito quotidiano. Per calmare, rilassare, invogliare il riposo, ma anche per dare energia e vigore e condividere con i più piccoli uno dei momenti preferiti della giornata. Un rituale di benessere a portata di bambino … e di tutta la famiglia.

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Engarda Giordani

press@engardagiordani.com

Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK