La goccia d'acqua è vita. L'anello in oro e diamanti di Segreti di Mu celebra la Giornata Mondiale dell'Acqua.

di Engarda Giordani
19-03-2018

La ricorrenza del 22 Marzo è occasione per onorare l’elemento primordiale che ha ispirato la collezione di gioielli “Stilla”. In vendita esclusivamente online su www.segretidimu.com.

L’acqua è al centro dell’omonima giornata celebrativa che si festeggia il 22 Marzo in tutto il mondo. Segreti di Mu, che della goccia d’acqua ha fatto l’ispirazione, il leit-motiv ed il nome della sua collezione di gioielli etici “Stilla”, rende omaggio alla giornata mondiale con uno dei pezzi più particolari: l’anello a fascia in oro bianco oppure oro rosa 18 carati, con diamanti da 1,33 a 1,72 carati.    Il gioiello simboleggia l’amore ed il rispetto per questa risorsa preziosa. Le gocce d’acqua diventano castoni per i diamanti più preziosi e sgorgano lungo la circonferenza, rincorrendosi in due file parallele. Il doppio giro di brillanti avvolge con eleganza il dito di chi lo indossa e dona un’assoluta luminosità: un accessorio che diventa protagonista, a dimostrare la potenza delle gocce che zampillano e  fluiscono ininterrottamente.    L’anello a fascia, così come gli altri pezzi che compongono la capsule “Stilla”, è in vendita esclusivamente online su www.segretidimu.com, con possibilità di essere spedito in tutto il mondo tramite rete certificata di corrieri portavalori. Segreti di Mu riserva ai propri clienti personalizzazioni gratuite e disponibilità di tutte le misure, anche fuori standard.    Un dono che è segno di amore e rispetto anche verso la nostra terra; un monile che rispecchia gli ideali di chi – come Segreti di Mu – ha fatto dell’etica un proprio valore; un gioiello che, ancor più nella ricorrenza che celebra l’acqua a livello mondiale, ricorda che ogni goccia è preziosa, perché donatrice di vita.

Engarda Giordani

www.engardagiordani.com