LUCA ARGENTERO SOSTIENE IL PROGETTO “UN TRATTORE PER KAKIRI” (Uganda) !

di Claudio Bragaglia
12-02-2018

LUCA ARGENTERO, dal 12 al 18 febbraio 2018 sostiene, insieme al suo staff di www.1caffe.org, il progetto “UN TRATTORE PER KAKIRI”(Uganda) dell’Associazione “VENTO SOLIDALE – ONLUS” ! La solidarietà al costo di un caffè!

“E quante volte amici, colleghi e persone intorno a te ti hanno detto la stessa cosa? Offrire 1 caffè è un gesto comune, naturale, un’occasione d’incontro che ogni giorno fa conoscere persone, concludere affari, risolvere problemi… fa nascere un amore, alcune volte. Fa succedere tantissime cose, quasi per caso. E se tu avessi la possibilità di far succedere alcune di quelle cose? Se sapessi che il tuo caffè, unito a quello di tante altre persone come te, fa succedere qualcosa di buono? Se sapessi che aiuta davvero il mondo a essere migliore? Io credo che quel singolo caffè sarebbe un piccolo atto di eroismo … Quell’abitudine, quel gesto naturale e spontaneo che viviamo ogni mattina, diventerebbe davvero una buona abitudine. Decisamente il modo migliore di iniziare la giornata.” (Luca Argentero).
Con questa affermazione LUCA ARGENTERO, con il suo staff,  dal sito  www.1caffe.org della omonima Onlus, nella settimana dal 12 al 18 febbraio 2018, sosterrà il progetto “UN TRATTORE PER KAKIRI” (Uganda), dell’Associazione “VENTO SOLIDALE-ONLUS”, finalizzato all’acquisto di un trattore a favore di quella comunità ugandese, al fine di migliorarne le condizioni di vita. Ma come fare per accettare l’invito di Luca Argentero a donare 1 caffè o una colazione direttamente dallo smartphone? Semplice! Basta collegarsi al sito e, nella settimana dal 12 al 18 febbraio 2018, apparirà il progetto di solidarietà “UN TRATTORE PER KAKIRI“; poi in fondo alla pagina troverete la scritta “dona adesso” e, dopo aver effettuato il click sul relativo pulsante, compariranno le diverse possibilità di pagamento : paypal, satispay, tinaba, ecc. con cui si potrà scegliere di offrire un caffè o una colazione direttamente dal proprio smartphone! Per utilizzare le parole di Luca : un’occasione unica “per far succedere qualcosa di buono”. Grazie Luca!...e grazie a chi offrirà un caffè o una colazione! La solidarietà al costo di un caffè!

Claudio Bragaglia

www.ventosolidaleonlus.altervista.org