MilleIncontri con Millemé

di Mena Rota
06-12-2019

Al via la seconda edizione dell'appuntamento con l'associazione che sostiene le vittime di violenza nelle relazioni.

Roma  - La seconda edizione dell'evento Milleincontri è alle porte. il prossimo 13 dicembre alle ore 19, nei locali dello Studio Coni del Pigneto a Roma, l'associazione Millemè incontrerà nuovamente il pubblico per parlare di uno dei più importanti segnali delle relazioni tossiche: l'isolamento.

Numerosi, infatti, gli interventi e gli ospiti previsti, tutti incentrati sul tema della violenza nelle relazioni intime e delle dipendenze affettive. Di particolare rilievo le performance attoriali in programma e l'esibizione dei ballerini della scuola BeDance di Roma. I soci fondatori e i componenti del cuore di Millemè tratteranno l'argomento delle relazioni tossiche e dell'isolamento in una modalità interattiva con il pubblico,allo scopo di coinvolgere le persone interessate, in una sorta di meta-intervista di stampo psicoterapeutico.

"Una tematica di cui si deve parlare ovunque, per prevenire l'aberrante fenomeno della violenza - come dichiarato da Erica Pugliese, Presidente di Millemè - Per questo motivo siamo attivi da due anni con progetti nelle scuole, nelle realtà aggregative e negli SPRAR, oltre a svolgere la nostra attività quotidiana online e nei colloqui individuali con chi si rivolge a noi per#RompereIlSilenzio. Abbiamo bisogno però di farci conoscere e di espandere ulteriormente le nostre iniziative".

La seconda edizione di MilleIncontri, inoltre, sarà arricchita dalla presenza di un mercatino natalizio dove sarà possibile acquistare i gioielli di OMA Olivia Monti Arduini, realizzati per l'evento, e le maglie del progetto Desidera-Metaclothing, un'idea di una sopravvissuta del Gruppo di mutuo auto aiuto di Millemè.

Mena Rota
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE Millemè