Newsroom

Torna alla Newsroom

MOSAICOELEARNING VINCE LO STEVIE® AWARD AGLI INTERNATIONAL BUSINESS AWARDS® 2019

10-09-2019
La società di Ragusa è stata premiata nella categoria Prodotti e Servizi alle imprese - Small Business
MOSAICOELEARNING vince l’ambitissimo Stevie Award nella categoria Prodotti e Servizi alle imprese - Small Business, all’interno dei 16° Annual International Business Awards®. Gli International Business Awards fanno parte del programma di premiazione in ambito business più importante al Mondo. Tutte le organizzazioni, aziende e i professionisti - pubblici e privati, profit e no-profit, grandi e piccoli - sono in competizione.

L’edizione 2019 degli International Business Awards ha ricevuto candidature da 79 Paesi. Con un record di oltre 12000 nomination per realtà di tutte le dimensioni e praticamente in tutte le categorie, tra cui Company of the Year, Marketing Campaign of the Year, Best New Product of the Year, Startup of the Year e Corporate Social Responsibility Program of the Year. Mosaicoelearning è stata premiata nella categoria Prodotti e Servizi alle imprese - Small Business.

Tra i premiati di quest’anno figurano anche IBM, DHL, Virgin e il Department of Economic Development di Dubai. Una giuria di oltre 250 membri delegati da tutto il Mondo ha riconosciuto i progressi compiuti da Mosaicoelearning e ha individuato il valore espresso dall’azienda nei confronti del mercato del Digital Learning.

Ecco alcune delle motivazioni espresse:
“Mosaicoelearning ha dimostrato grande visione, crescita ed esecuzione”; “Una nomination estremamente forte ed interessante. Una storia di valore, ben organizzata e ben documentata da numeri, risultati ed informazioni sull’industria; “Adoro il loro punto di vista sul business e la loro attenzione al lato emotivo degli studenti”.  

“I giudici degli International Business Awards sono rimasti impressionati dalla qualità delle candidature ricevute nel 2019. Gli Stevie Awards sono orgogliosi di rendere onore alle aziende che dimostrano di raggiungere elevati livelli di business in una varietà di settori”. Così Michael Gallagher, presidente e fondatore degli Stevie Awards.  

“Gli Stevie stanno alle aziende come gli Oscar stanno al cinema. Vedere i nostri sforzi valorizzati sul piano internazionale - ed a livelli così alti - rafforza la nostra visione in merito alla qualità delle fondamenta che stiamo posizionando e consolidando. Naturalmente nessun percorso di questo tipo si può condurre in solitaria, quindi ci tengo davvero tanto a ringraziare i nostri preziosi collaboratori e i nostri clienti, che accompagnano il nostro viaggio attraverso la crescita e la creazione di valore umano e professionale. Siamo ansiosi di unirci, a Vienna, a tante altre realtà che si distinguono nel Mondo per la qualità del loro lavoro. Sarà per noi un’altra importante occasione di crescita” dice Maurilia Battaglia, Co-Founder e CEO di Mosaicoelearning.

Le fa eco Gabriele Dovis, Co-Founder e Creative Director, che aggiunge: “Fino a qualche anno fa ammiravamo altre aziende partecipare agli Stevies e vincere, sognando magari di poter ottenere una candidatura, un giorno o l’altro. Oggi portiamo a casa uno Stevie anche noi, ed è tutto così bello che davvero ci dobbiamo stropicciare gli occhi. É un riconoscimento che si aggiunge alla doppietta 2018-2019 ottenuta ai Le Fonti Awards, che ci hanno visti emergere come eccellenza dell’anno nel settore Digital Learning in Italia. È un periodo magico, di cambiamento, trasformazione e costruzione per tutta Mosaicoelearning, e siamo felici di viverlo in questo modo così prestigioso e avvincente”

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Gabriele Dovis

direzione@mosaicoelearning.it

Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK