Newsroom

Torna alla Newsroom

Nuove prospettive nella formazione delle risorse umane: il secondo appuntamento è a Bergamo

14-05-2019
Giovedì 16 maggio 2019 si terrà presso il Winter Garden Hotel di Grassobbio la seconda edizione della convention dedicata all’innovazione che sta interessando il comparto HR.
Parlare di innovazione delle risorse umane non è facile, soprattutto se si considera l’essere umano come motore primo del processo di rinnovo. Questo il tema centrale della seconda edizione dell’evento “Nuove prospettive nella formazione delle risorse umane” che dopo il successo ottenuto nell’edizione milanese replica a Bergamo precisamente presso il Winter Garden Hotel di Grassobbio. Un evento fortemente voluto e promosso da N&M Management di Mariaraffaella Napolitano che in collaborazione con SkyWalker ha ottenuto un forte riscontro di pubblico già dalla prima edizione. Dalle metodologie formative, agli strumenti, fino all’approccio da adottare, scopo dell’evento mettere in evidenza tutti i cambiamenti che stanno interessando il settore delle risorse umane. Attraverso il contributo di relatori d’eccezione si parlerà di innovazione e di futuro relati a un abito, quello dell’HR, che impatta in maniera trasversale su tutte le aziende e su tutte le aree produttive: da quelle amministrative a quelle manifatturiere. All’evento – in programma dalle ore 9.00 alle 14.00 circa – potranno partecipare a titolo gratuito previa iscrizione all’apposito portale tutti gli interessati alla tematica in oggetto.

Scarica l'immagine
Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK