ORISTANO: I VOLONTARI DICHIARANO GUERRA AI PUSHER

di ignazio deriu
17-01-2019

L'iniziativa di prevenzione dei volontari sta riscontrando una forte adesione dei commercianti in tutti i quartieri della città.

Un'offensiva a tutto campo che ha lo scopo portare in tutti i negozi di Oristano "la verità sulla droga". Un'azione di rastrellamento quartiere per quartiere, strada per strada, negozio per negozio, un'azione di guerra vera e propria ai pusher, quella che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna stanno portando avanti da circa tre mesi nella città, coinvolgendo decine di commercianti locali, disponibili a collaborare per contrastare i pusher e salvare i ragazzi dalla droga. Anche questa settimana l’iniziativa proseguirà nella mattinata di giovedì 17 gennaio, interessando i negozi di via Tharros. L'offensiva ha lo scopo di portare in tutte le famiglie "la verità sulla droga", quella droga che il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard definiva come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" e che sta rovinando un'intera generazione di adolescenti.  "I libretti forniscono le corrette informazioni sugli effetti delle varie droghe – afferma Sergio uno dei volontari attivi a Oristano– informazioni necessarie per contrastare le bugie che spacciatori e persone senza scrupoli e un minimo di razionalità e buonsenso, continuano a diffondere confondendo le fragili menti dei ragazzi".  Info: www.noalladroga.it

ignazio deriu