Sabato 13 Aprile 2019 Mondadori Bookstore Roma Tuscolana - Presentazione libro "Mò Vi Mento - Lira di Achille”

12-04-2019
Presentazione del libro “Mò Vi Mento - Lira di Achille” scritto da Francesco Gagliardi
Sabato 13 Aprile 2019 presso la Mondadori Bookstore di Roma Tuscolana sarà presentato il libro Mò Vi Mento - Lira di Achille, scritto da Francesco Gagliardi, regista, autore e produttore cinematografico.
La storica casa editrice “Armando Curcio Editore” ha voluto invertire l’iter tradizionale di trasposizione da romanzo a film, puntando invece sull’elaborazione di un libro, divertente e leggero, scritto con sapiente eleganza da Francesco Gagliardi a partire dall’omonimo film da lui diretto a quattro mani con Stefania Capobianco. Mò Vi Mento - Lira di Achille, la cui prefazione è stata scritta da Francesco Carrassi, Direttore de “La Nazione” e “Il Telegrafo”, sarà disponibile nelle librerie di tutta Italia a partire dall’11 Aprile 2019 data a cui farà seguito l’uscita cinematografica del film prodotto dalla FG Pictures, tra cui Giuseppe Picone e distribuito su tutto il territorio nazionale da Europictures e HUM Distribution.  L’evento che avrà inizio alle ore 12:00 di sabato 13 Aprile, sarà moderato dal Direttore Francesco Carrassi e vedrà la partecipazione dell’autore e coregista Francesco Gagliardi, della coregista Stefania Capobianco e degli attori Benedetta Valanzano e Stefano Tricarico, che racconteranno al pubblico presente gli intrecci di questa intelligente parodia di temi politici e sociali dell’Italia più tradizionale, popolata di personaggi tipici della società del Bel Paese. Mò Vi Mento - Lira di Achille, la cui prefazione è stata scritta da Francesco Carrassi, Direttore de “La Nazione” e “Il Telegrafo”, sarà disponibile nelle librerie di tutta Italia a partire dall’11 Aprile 2019 data a cui farà seguito l’uscita cinematografica del film prodotto dalla FG Pictures, tra cui Giuseppe Picone e distribuito su tutto il territorio nazionale da Europictures e HUM Distribution.  L’evento che avrà inizio alle ore 18:30 di Lunedì 15 Aprile, vedrà la partecipazione dell’autore e coregista Francesco Gagliardi, della coregista Stefania Capobianco e dell’ attrice Enrica Guidi, che racconteranno al pubblico presente gli intrecci di questa intelligente parodia di temi politici e sociali dell’Italia più tradizionale, popolata di personaggi tipici della società del Bel Paese.

Ginevra Romano

ginevraromano@fgpictures.com