Secsolutionforum: sicurezza, formazione e convergenza tra mondo fisico e digitale

di Simona Labianca
14-03-2019

Il prossimo 9 maggio a Montesilvano si terrà l’edizione 2019 della mostra convegno dedicata al mondo della sicurezza organizzata da Ethos Media Group

Secsolutionforum, la mostra-convegno organizzata da Ethos Media Group, approda il 9 maggio a Montesilvano (Pescara) per l’edizione 2019, con un focus su “Nuove Tecnologie e Formazione”. Secsolutionforum nasce dall’unione di due eventi di eccellenza dedicati al mondo della security, IP Security Forum e Festival ICT, di cui si sono tenute oltre 20 edizioni di successo, e da più di trent’anni di esperienza nel settore della sicurezza dei professionisti di Ethos Media Group. L’evento si terrà presso il Centro Congressi Grand Hotel Adriatico a Montesilvano, e sarà rivolto principalmente a installatori, system integrator, progettisti e professionisti del settore della sicurezza che potranno aggiornarsi, scoprire tendenze, sfatare miti, trovare nuove soluzioni e sperimentare le ultime tecnologie per rimanere competitivi in un mercato che cambia e cresce rapidamente.https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp  Segui l’evento sui social con l’hashtag #secosolutionforum   Informazioni su Ethos Media Group Ethos Media Group è uno degli interlocutori di riferimento in Italia nell'editoria professionale, con una presenza fortemente radicata nel comparto sicurezza. Ethos Media Group si occupa di produzione editoriale, formazione e organizzazione eventi, content management multimediale, con un approccio alla comunicazione a 360 gradi. Ethos Media Group è parte integrante della Security Media Alliance, partnership internazionale tra testate di eccellenza specializzate nel settore sicurezza. All'interno di questa alleanza strategica, Ethos Media Group rappresenta, con il marchio globale secsolution, comprendente un magazine cartaceo e online e l’evento secsolutionforum, una solida e autorevole realtà di riferimento che ha formato e continua a formare generazioni di professionisti della sicurezza.

Simona Labianca