SpedireAdesso.com torna operativo dopo una breve pausa estiva

di salvatore parlacino
17-08-2018

Ritorna operativo il sito web SpedireAdesso.com dopo una brevissima pausa estiva di appena 3 giorni a cavallo del ferragosto. Quindi è possibile nuovamente ordinare e prenotare la spedizione di pacchi tramite corrieri espressi con ritiro e consegna direttamente a domicilio.

Nel mese di agosto SpedireAdesso.com si è preso qualche giorno di vacanza: poche variazioni rispetto ai normali orari di lavoro, che hanno consento all’intero staff di prendersi qualche attimo di relax, dopo mesi di duro lavoro.   Cosa cambia in questo mese, per chi vuole spedire un pacco con SpedireAdesso.com? In realtà poco: nelle domeniche di agosto non saranno elaborati gli ordini, anche se i clienti potranno prenotare una spedizione in ogni giorno della settimana. Questo significa che per far ritirare un pacco nella giornata di lunedì, bisognerà effettuare l’ordine entro le 18:00 del venerdì precedente.   Per quanto riguarda il Ferragosto, gli uffici di SpedireAdesso.com sono rimasti chiusi nei giorni lavorativi di martedì 14 e giovedì 16, oltre che nella giornata di mercoledì 15 agosto. Durante il Ferragosto, infine, i corrieri espresso non hanno ritirato né consegneranno alcun pacco. Già da oggi, 17 Agosto, il sito è tornato nuovamente operativo, ed è possibile ordinare le spedizioni con ritiro per Lunedì ma fino alle ore 18.30 di oggi, dopo sarà possibile prenotare il ritiro a partire da Martedì prossimo.   Queste sono state le novità dell’operatività di agosto di SpedireAdesso.com, che augura a tutti i suoi clienti ancora in ferie di passarle in compagnia di amici o parenti!

salvatore parlacino