Newsroom

Torna alla Newsroom

Stalking letale, l'ultimo straordinario romanzo di Nicola Amato

11-02-2019
Una storia piena di suspense, di azione, di lotte non solo psicologiche tra stalker e vittima. Un leitmotiv con colpi di scena imprevedibili. Un thriller degno di tale nome.
Lo stalking è un dramma sociale molto grave e sempre più diffuso in quest’era moderna, ed è proprio su questo che è improntato questo romanzo. Terrore e tensione assalgono Giulia fino a farla quasi soffocare e a compromettere la sua stabilità mentale. Il suo stalker è violento e aggressivo, la vuole morta. Lei è terrorizzata e cerca di aggrapparsi a se stessa per salvarsi da quel tormento. Lotta e combatte con tutte le sue forze fisiche e mentali. Cerca alla fine di rimanere lucida e fredda per poter escogitare un piano efficace per porre fine a quella violenta persecuzione.  
É una storia piena di suspense, di azione, di lotte non solo psicologiche tra stalker e vittima. Un leitmotiv con colpi di scena imprevedibili. Un thriller degno di tale nome.

Disponibile sia in formato cartaceo e sia ebook
https://www.amazon.it/dp/1790426308

Passate a trovarmi sulla mia pagina Facebook:
https://www.facebook.com/nicola.amato.scrittore/

Scarica l'immagine
Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK