Toshiba on air con la campagna radio

di BARBARA BARGNA
19-05-2017

DA DOMENICA 21 MAGGIO ON AIR LA CAMPAGNA RADIO   E’ on air la campagna radio di Toshiba Italia Multiclima, azienda che commercializza in Italia, da oltre 30 anni, i prodotti per la climatizzazione nel settore residenziale, uffici e grandi strutture.

DA DOMENICA 21 MAGGIO ON AIR LA CAMPAGNA RADIO - E’ on air la campagna radio di Toshiba Italia Multiclima, azienda che commercializza in Italia, da oltre 30 anni, i prodotti per la climatizzazione nel settore residenziale, uffici e grandi strutture.   La campagna nasce con l’obiettivo di evidenziare la tecnologia della marca, che vanta primati tecnologici unici come l’inverter, e la promozione “doppia e tripla garanzia” sui prodotti residenziali. In un mercato sovraffollato dove, durante la stagione estiva, i prodotti vengono spesso scelti per il prezzo e per l’immediata disponibilità, Toshiba sottolinea, attraverso un dialogo tra un padre ‘installatore‘ e il figlio, che in alcuni prodotti sono presenti, davvero, innovazioni che ci hanno cambiato la vita. Come la citata tecnologia inverter, inventata dal brand nipponico, che modula e gestisce la temperatura ideale evitando anche sprechi economici e  migliorando il clima delle nostre case , dei nostri uffici e più in generale dei luoghi dove viviamo. E inoltre Toshiba conviene: la promozione “ doppia e tripla garanzia” assicura ai clienti Toshiba di dormire sonni ancora più tranquilli.   L’agenzia di comunicazione EARLY MORNING ha ideato e pianificato la campagna avvalendosi per la produzione dell’esperienza dello storico DJ di 105 Tony Severo, direttore creativo della casa di produzione Bee Media. La pianificazione sarà on air da domenica 21 maggio  e durante il mese di giugno sui principali network radiofonici nazionali (Radio105 - Virgin Radio - Radio101 - Radio Montecarlo - KissKiss Radio - Radio Subasio e Radio Norba ). E’ inoltre prevista un’intensa attività web per tutto il periodo estivo, la creazione di una landing page sul sito dell’azienda relativa alla promozione doppia e tripla garanzia, ed all’utilizzo dei canali media Adwords e Facebook.   www.toshibaclima.it

BARBARA BARGNA

www.barbarabargna.it