Newsroom

Torna alla Newsroom

UNA SERA IN EX SALUMERIA 48, PER RIVIVERE I RUGGENTI ANNI 20!

11-10-2018

Wild Turkey, l’American bourbon più famoso della storia, oggi di proprietà del Gruppo Campari è in tour, e per la Campania il 12 ottobre 2018 ha scelto come location Ex Salumeria48 di Nola. 


Ex Salumeria 48 lo speakeasy localizzato nel cuore della piccola “cittadina” di Nola ogni venerdì si presenta con un “mood” diverso. Nelle ultime settimane ha fatto da protagonista la musica.
Questo venerdì 12 ottobre,i protagonisti saranno esclusivamente i cocktails!

Raffaele Spampanato sorprenderà i suoi clienti con un ospite speciale Wild Turkey : icona americana che rappresenta la più autentica tradizione artigianale di qualità nella produzione del bourbon.

Wild Turkey è in tour nelle migliori location italiane che offrono il prodotto e in Campania, ha scelto di far tappa in Ex Salumeria 48.

  La serata prevede la degustazione dei migliori cocktails nati dal Wild Turkey e quindi: Kentucky Mule , Wild & Ginger, Boulevardier,
Old Fashioned, Mint Julep ,Manhattan.

Ma non si fermeranno qui, infatti sono previsti tanti altri realizzati esclusivamente per la speciale occasione.   Per partecipare basta recarsi alle 22:30 in Ex Salumeria 48 - VIA ABATE MINICHINI, 22 - 80035 NOLA (NA)
UFFICIO STAMPA  : ERRECCÌ MEDIA  -  ROSA CATAPANO mail. [a]mailto:rosa@todolab.it|rosa@todolab.it[/a]

BRANDING E COMUNICAZIONE TO DO LAB   srls 
 - Tel: 08 118548870 – mail. [a]mailto:info@todolab.it|info@todolab.it[/a]

Scarica l'immagine

Contatta l'autore

Errecci Media

rosa@todolab.it

Pdf
Print
Share
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK