Come funziona

Comunicare non è mai stato così semplice.
Raccontaci eventi, notizie, successi, fatti... noi ci occuperemo di consegnare il tuo messaggio a redazioni, giornalisti, siti web, blogger, influencer e chiunque in Italia faccia opinione. Non si tratta di un normale servizio di mailing ma di un servizio giornalistico professionale. Per questo alla base del nostro lavoro c'è il pieno rispetto dell lavoro svolto dai professionisti della comunicazione. Le notizie da noi diffuse vengono raggruppate in newsletter quotidiane e spedite in una fascia oraria strategica nella vita di una redazione: tra le 10.30 e le 13, prima dell'eventuale riunione di redazione.

Le notizie inserite entro le 9.45 saranno inviate il giorno stesso. Quelle inserite dopo tale orario saranno invece distribuite il giorno successivo. Quelle inserite dopo le 9.45 di venerdì saranno distribuite il lunedì successivo.

Clicca su login e inizia a promuovere le tue idee e i tuoi successi. 

Le tue news possono contare su un database aggiornato quotidianamente di oltre 48 mila giornalisti e blogger e più di 6 mila redazioni. Perché tutto può diventare una notizia. Basta sapere a chi comunicarlo.

Semplicemente e senza necessità di ricorrere a costosi professionisti.
Fai parlare di te. Le tue idee contano. 
Noi sappiamo a chi raccontarle.
Area riservata Scrivi una notizia

 

Sei un'azienda?

Vuoi raccontare i tuoi successi al maggior numero di persone possibile ma hai difficoltà a raggiungere giornalisti, blogger o siti di informazione?

Non sprecare tempo ad inviare il tuo messaggio alla mail generiche delle redazioni. Grazie al nostro database puoi raggiungere in pochi click il giornalista giusto al momento giusto. Ogni cosa può diventare una notizia, se trovi la persona giusta a cui raccontarla. 

Non hai mai scritto un comunicato stampa prima? Nessun problema, visita il nostro blog e segui i consigli degli esperti. E se non hai voglia e tempo per farlo contattaci, il nostro staff lo scriverà per te.

Scrivi una notizia

Sei un ufficio stampa?

Sei sicuro di avere mail e indirizzi costantemente aggiornati? Devi spedire un comunicato stampa in un'area in cui sei senza contatti?

Un invio errato o approssimativo equivale ad una notizia che non vedrà mai publicazione. Non rischiare di sprecare il tempo tuo e dei tuoi clienti. Grazie al nostro database puoi evitare costose sottoscrizioni a elenchi di redazioni e giornalisti, la soluzione più rapida ed economica per una comunicazione mirata in grado di mettere a segno i tuoi messaggi.

Il nostro staff è composto da giornalisti professionisti in grado di comprendere le esigenze tue e dei professionisti della comunicazione che vuoi contattare. Per qualsiasi dubbio, contattaci.

Scrivi una notizia
 

Invia il tuo comunicato stampa

Notiziabile è la prima piattaforma professionale dedicata all'invio di comunicati stampa
e news delivery.

Statistiche aggiornate: 
marzo 2017: 12.6 Pubblicazioni medie per Comunicato Stampa
aprile 2017: 12.4 p/cs

(media 2016: 6.8 p/cs)

Scopri di più


Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni
OK